Stretta su mascherine e discoteche: le nuove disposizioni del governo in vigore a partire da domani, in tutta Italia, con scadenza 7 settembre
Stretta su mascherine e discoteche: le nuove disposizioni del governo. Il governo ha deciso di sospendere le attività di tutte le discoteche, a partire da domani, in tutta Italia. La decisione, che avrà effetto almeno fino al 7 settembre, è arrivata nel pomeriggio di domenica 16 agosto.
I ministri di Sanità, Regioni e Sviluppo economico, Roberto Speranza, Francesco Boccia e Stefano Patuanelli, si sono uniti in videoconferenza con i governatori regionali per comunicare la decisione. Nel testo dell’ordinanza è chiarito che non sono ammesse deroghe regionali alla normativa nazionale. Lo riporta CorSera.
Nell’ordinanza il governo ha deciso anche una nuova stretta sull’uso della mascherina che «dalle 18 alle 6», su tutto il territorio nazionale, l’uso delle mascherine torna obbligatoria anche «all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Celentano: “Ho visto la luce durante la messa, quella frase di Gesù mi ha cambiato…”
Austria, spaventoso incidente al MotoGp: Rossi illeso per un pelo – VIDEO
Meteo settimana prossima, in arrivo piogge e temporali ma non ovunque: le previsioni
Minaccia di gettarsi nel vuoto e l’amico tenta di salvarlo: cadono insieme e muoiono a 20 anni
Viviana Parisi, trovati segni di morsi sulle gambe: interrogato proprietario di due rottweiler
Stretta su mascherine e discoteche: le nuove disposizioni del governo
Aggiungi Commento