Home » Uccide la compagna mentre la figlia fa lezione online: il delitto in diretta visto dai bambini di tutta la classe
Cronaca

Uccide la compagna mentre la figlia fa lezione online: il delitto in diretta visto dai bambini di tutta la classe

Uccide la compagna mentre la figlia fa lezione online: al delitto avvenuto in diretta web assistono i bambini di tutta la classe della piccola

Uccide la compagna mentre la figlia fa lezione online: il delitto in diretta visto dai bambini di tutta la classe. La tragedia familiare è avvenuta lo scorso martedì mattina 11 agosto a Indiantown, nello stato americano della Florida. A morire sotto i colpi di pistola, è la 32enne Maribel Rosado-Morales, uccisa dal compagno Donald Williams, 27 anni.

Come riporta l’Independent, la donna è stata uccisa dal compagno mentre la figlia di 10 anni stava seguendo le lezioni online, con la webcam accesa. Ad assistere all’intera drammatica sequenza non è stata solo la piccola ma anche i suoi compagni di scuola che erano collegati per la prima lezione dopo l’avvio dei corsi online, e l’insegnante che stava tenendo la lezione su Zoom.

Stando a quanto si apprende, la vicenda è iniziata con una lite condotta da urla e minacce ascoltate via webcam dal computer della piccola. Poi, all’improvviso, gli spari. Secondo l’insegnante la bambina si sarebbe coperta le orecchie con le mani poco prima che saltasse il collegamento.

Uccide la compagna mentre la figlia fa lezione online

Secondo quanto ricostruito, infatti, lo stesso computer usato per la lezione è stato frantumato da un proiettile e anche la piccola ha rischiato di essere colpita. La maestra aveva capito che era in corso una lite furibonda e ha silenziato il collegamento per evitare che il resto della classe ascoltasse, ma non credeva che si potesse arrivare ad un simile epilogo.

Secondo quanto è emerso dalle indagini, la lite sarebbe scoppiata per motivi futili, legati ad un commento pubblicato su Facebook dalla madre della bambina. Un gesto che ha spinto l’assassino a prendere la pistola ed uccidere la donna incurante della presenza della bimba e di altri minori in casa. La stessa arma risulta rubata in un furto. Il 27enne è stato poi arrestato dalla polizia con l’accusa di omicidio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Viviana Parisi, trovati segni di morsi sulle gambe: interrogato proprietario di due rottweiler

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com