Home » Maria De Filippi rivela: “Maurizio ha un rituale, guai a chi glielo tocca. E piace moltissimo anche a me…”
Gossip Televisione

Maria De Filippi rivela: “Maurizio ha un rituale, guai a chi glielo tocca. E piace moltissimo anche a me…”

Maria De Filippi rivela il rituale del marito Maurizio Costanzo in una intervista al settimanale DiPiù

Maria De Filippi rivela: “Maurizio ha un rituale, guai a chi glielo tocca. E piace moltissimo anche a me…”. La conduttrice racconta un retroscena sul marito Maurizio Costanzo in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale DiPiù.

A quanto pare c’è un appuntamento imperdibile per il giornalista, si tratta del programma storico del servizio pubblico televisivo che appassiona anche la conduttrice: “Piace moltissimo anche a me. Chi l’ha visto? è fatto non bene, ma più che bene e la sua conduttrice Federica Sciarelli è bravissima. Trovo che sia un programma di grande televisione proprio perché è poco televisivo: cerca la verità, non la spettacolarità”, ha aggiunto il volto di Canale 5.

Il tutto effettivamente confermate dalle parole al morale di Costanzo nei confronti della stessa Sciarelli, a proposito dei rumors che davano per certo il suo addio alla trasmissione di Raitre. “Mi dispiace se lascia. Posso capire che dopo tanti anni una professionista come lei voglia cambiare genere, io la pregherei di trattenersi ancora un po’ davanti a quelle telecamere. È talmente brava”.

Maria De Filippi rivela il rituale del marito Maurizio Costanzo

E non solo, c’è un doppio filo che lega Maurizio Costanzo a “Chi l’ha visto?”. Questo perché alla conduzione avrebbe potuto approdare proprio l’attuale moglie nei primi anni Novanta.

Me lo hanno proposto nel 1993 ed ero pazza di gioia. Ci stavo andando poi Confalonieri mi bloccò. Raitre mi aveva offerto Chi l’ha visto?, Raiuno una trasmissione itinerante e Minoli Mixer giovani. Per il primo avrei fatto carte false. Se me lo proponessero ora? Non lo so se sarei brava, verrebbe fuori il magistrato che c’è in me, non riuscirei a essere imparziale, distaccata”, aveva rivelato in una intervista rilasciata nel 2015 ai microfoni del settimanale Oggi.

Una scelta che ha visto da un lato il successo della nota trasmissione di Raitre, con Federica Sciarelli che lo conduce dal 2004 e tornerà alla guida dell’edizione 2020/2021 dal prossimo 9 settembre. Dall’altro una Maria De Filippi con una carriera in costante ascesa sulle Reti Mediaset.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Paola Perego: “Mio figlio a rischio Covid non riesce a fare il tampone. Quel locale ad Ansedonia…”

Meteo Italia, temporali poi di nuovo caldo africano. Altalena temperature: le previsioni

Pescatore ucciso da uno sgombro gigante: colpo al torace da un esemplare d1 18 chili

Caltagirone, suicida in carcere l’uomo accusato di aver ucciso la moglie

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com