Viviana Parisi, il marito smentisce ipotesi omicidio-suicidio
Viviana Parisi, il marito: “Non avrebbe mai ucciso Gioele”. Novità nelle ricerche: scende in campo l’esercito. Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre del piccolo Gioele scomparso il 3 agosto insieme alla madre, poi trovata morta nelle campane di Caronia (Messina), ha voluto chiarire un concetto di cui è sicuro.
“Viviana non avrebbe mai ucciso Gioele. Inoltre non aveva paura dei cani”, ha detto l’uomo escludendo una delle ipotesi sulle quali stanno lavorando gli inquirenti, cioè quella di un omicidio-suicidio. Intanto c’è una novità che riguarda le ricerche: è sceso in campo anche l’esercito per unirsi alle ricerche del bambino con sofisticate attrezzature.
Ne parla il maggiore Gianluca Portoghese coordinatore del team del Genio della Brigata Aosta dell’Esercito, da questa mattina impegnati nelle ricerche del piccolo Gioele. “Sono ricerche molto difficili, capillari, che richiedono un’attenzione particolare, soprattutto un altissimo addestramento”.
E ancora: “La forza Armata, su richiesta della Prefettura di Messina, in particolare l’Esercito, visto che è dotato di una capacità particolare, di search, cioè di ricerca è intervenuta da oggi in coordinamento con i Vigili del fuoco. Noi abbiamo degli assetti specialistici che normalmente vengono impiegati nei teatri operativi.
Si tratta di assetti search particolarmente addestrati con l’impiego di apparecchiature sofisticate. Riusciamo a controllare dove l’occhio umano non può arrivare, come anfratti e tombini. Nella speranza di trovare il piccolo Gioele. Staremo qui finché ci sarà la necessità. Speriamo il meno possibile”, le parole del maggiore Gianluca Portoghese riportate da Adnkronos.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Paola Perego: “Mio figlio a rischio Covid non riesce a fare il tampone. Quel locale ad Ansedonia…”
Pescatore ucciso da uno sgombro gigante: colpo al torace da un esemplare d1 18 chili
Caltagirone, suicida in carcere l’uomo accusato di aver ucciso la moglie
Cartelle, pagamenti sospesi con una proroga a tempo: la nuova data
Aggiungi Commento