Home » Paris Hilton in lacrime: “Ho assistito a un omicidio ma non ne posso parlare. Difficile per me essere normale…”
Gossip

Paris Hilton in lacrime: “Ho assistito a un omicidio ma non ne posso parlare. Difficile per me essere normale…”

Paris Hilton in lacrime, l’ereditiera racconta un episodio inquietante del suo passato

Paris Hilton in lacrime: “Ho assistito a un omicidio ma non ne posso parlare. Difficile per me essere normale…”. L’impenditrice ereditiera si racconta attraverso un documentario sulla sua vita, dal quale emerge un episodio inedito della sua gioventù.

“This is Paris”, ovvero “Questa è Paris Hilton”, un progetto guidato dalla regista Alexandra Dean, vincitrice di diversi Emmy Awards, ancora deve uscire ma già promette fuoco e fiamme. Nel suo documentario, disponibile su Youtube Originals dal prossimo 14 settembre, Paris Hilton svela la sua vita personale, non solo glamour, ma fatta anche di dolorosi traumi infantili.

Il documentario su Paris Hilton, come recita la descrizione del filmato ufficiale promette di far «scoprire il passato nascosto dell’icona internazionale, facendole affrontare il trauma straziante che l’ha fatta diventare la donna che è oggi». Il trailer è intervallato da filmati recenti e da vecchi video di lei da bambina, incluso il suo abbandono in un collegio dello Utah da adolescente. Anche sua sorella Nicky Rothschild Hilton e la loro madre, Kathy Hilton, fanno delle apparizioni.

«Sento che tutto il mondo pensa di conoscermi ma nessuno sa veramente chi sono. A volte non so nemmeno io chi sono. Una volta però non ero così, ora sono così abituata a interpretare un personaggio: è difficile per me essere normale», dice l’ereditiera statunitense che poi scoppia in lacrime.

Tra i suoi ricordi, infatti, spuntano però dei dettagli inquietanti. «È successo qualcosa nella mia infanzia di cui non ho mai parlato con nessuno», ha dichiarato la diva, a cui fa eco la sorella Nicky, che dice di aver «sentito urlare come nel caso di un dannato omicidio».

Paris Hilton in lacrime nel suo documentario

Paris approfondisce il tema: «Non potevo toccare questo argomento, perché ogni volta che ci provavo, venivo punita, ho ancora gli incubi. L’unica cosa che ha salvato la mia sanità mentale è stato pensare a chi volessi diventare. Ho creato questo marchio, questa persona e questo personaggio, e da allora sono rimasta bloccata in lei».

«La mente può dimenticare, ma il corpo non dimentica mai», ha concluso sua sorella Nicky, chiudendo l’argomento, di cui non sono stati forniti altri dettagli, «è intrappolato dentro di noi, e può uscire quando non ce lo aspettiamo».

Mentre in una intervista a Jimmy Kimmel Live! il mese scorso, la Hilton ha dichiarato: «Sono emozionata, ma sono anche molto nervosa visti gli argomenti discussi in questo film. Sono cose di cui non ho mai parlato prima, esperienze personali e traumatiche, quindi parlarne pubblicamente è molto difficile. Ovviamente sono abituata ad essere ripresa per così tanto tempo», ha dichiarato.

Infine conclude: «Ma sono sempre stata una persona timida per natura, così ho amato inventare questo personaggio e interpretarlo. Essere me stessa è stata un’esperienza completamente diversa, ma anche terapeutica in qualche modo. Ho imparato così tanto su me stessa. Non avevo idea del perché fossi così, e ora mi capisco molto di più».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
“Viviana Parisi non si è suicidata e non ha ucciso Gioele: ecco perché è salita sul traliccio”

Precipitano dal monte Rothorn: due 30enni morti nel Valdostano

Alexei Navalny avvelenato, negato il trasferimento in Germania: il sospetto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com