Home » Blackpink contro BTS, ‘guerra’ tra adolescenti su YouTube: ecco cosa sta accadendo – VIDEO
News World

Blackpink contro BTS, ‘guerra’ tra adolescenti su YouTube: ecco cosa sta accadendo – VIDEO

Blackpink contro BTS, è ‘guerra’ tra adolescenti in tutto il mondo

Blackpink contro BTS, ‘guerra’ tra adolescenti su YouTube: ecco cosa sta accadendo. Da questa mattina milioni di adolescenti, e non solo, hanno imbastito una sorta di guerra a colpi di visualizzazioni tra i due gruppi pop molto in voga in quella fascia di età. Da un lato le Blackpink, un gruppo musicale sudcoreano formato da 4 ragazze di cui una thailandese. Dall’altro i BTS, una boy band anch’essa  sudcoreana.

Ma cos’ha di particolare questo confronto tutto asiatico? Un’orda di adolescenti che da tutto il mondo si fronteggiano per tirare fuori dalla sfida il gruppo “migliore”. E allora, complice l’uscita quasi in concomitanza dei nuovi rispettivi singoli, ecco scattare la guerra delle visualizzazioni.

I fan delle due band da qualche giorno passano ore e ore davanti al pc per alimentare il counter dei video pubblicati sulla nota piattaforma. Non mancano scontri a colpi di post provocatori nei milioni di commenti, dove ragazzine e ragazzini di tutto il Pianeta si affrontano per attestare la superiorità non solo delle band, ma anche della schiera, davvero immensa, di fan.

Da un lato, sponda BTS, il brano ‘Dynamite’, che finora ha totalizzato 231 milioni di visualizzazioni. Dall’altro le Blackpink con ‘Ice Cream’, singolo realizzato in collaborazione con Selena Gomez uscito, però, solo questa mattina (venerdì 28 agosto ndr), ovvero una settimana dopo la ‘concorrenza’ e che finora ha totalizzato 50 milioni di visualizzazioni.

Chi vincerà la sfida? Crediamo sia irrilevante, ma se avete figli adolescenti che in questi giorni vi sembrano un po’ nervosetti e non riuscite a capire cos’hanno, niente paura, è solo una sfida su YouTube. Di seguito il video delle Blackpink, a nostro avviso di gran lunga superiori rispetto ai connazionali maschietti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Settembre e autunno in arrivo: cosa mettere nell’armadio?

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com