Home » Coronavirus, Eliana Michelazzo: “Avevo sangue alla gola e respiravo a fatica. Ora denuncio tutti”
Gossip

Coronavirus, Eliana Michelazzo: “Avevo sangue alla gola e respiravo a fatica. Ora denuncio tutti”

Coronavirus, Eliana Michelazzo parla dei sintomi del virus

Coronavirus, Eliana Michelazzo: “Avevo sangue alla gola e respiravo a fatica. Ora denuncio tutti”. La ricorderete per il coinvolgimento della «telenovela» del falso matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati, della quale era manager. La 41enne si è contagiata durante una vacanza in Costa Smeralda: «toccando Poltu Quatu e Porto Cervo e dopo aver trascorso la notte di Ferragosto al Billionaire»

Così Eliana Michelazzo ai microfoni di CorSera, parla dell’infezione da contagio. «Sono molto spaventata ora. Ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente. Dei miei amici con cui sono stata in vacanza a Baia Sardinia almeno la metà sono positivi. Io sto malissimo, ieri avevo sangue alla gola e respiravo in affanno. Ho chiamato il 112, mi hanno portato in ambulanza al Pronto soccorso del Gemelli dove mi trovo ora all’accettazione del reparto Covid».

Eliana, che è assistita dall’avvocato Daniele Bocciolini, si dice pronta «ad avviare denunce anche al solo fine di verificare se nei locali in cui sono stata siano state rispettare le norme sul Covid». Poi, parlando con l’Adn Kronos, aggiunge: «Sul traghetto per Civitavecchia nemmeno mi hanno controllato la febbre».

L’ex manager di Pamela Prati è stata dimessa dall’ospedale e per «tranquillizzare» i suoi follower ha scritto un post su Instagram. «Sono appena rientrata a casa e non vi nego che stamane mi sono presa un bello spavento». I risultati degli accertamenti «per fortuna sono buoni, rientra tutto nella prassi del Covid-19» . Ora «scatta la mia quarantena, in serenità», scrive.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Figlio uccide il padre durante il sonno: tragedia familiare nel Messinese

Briatore in quarantena a casa Santanché: “ecco dove passerà l’isolamento”

Sabrina Beccalli, ricerche sospese: “Carcassa di cane poteva essere lei ma è stata distrutta”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com