Home » Elisabetta Gregoraci: “Gf Vip? Un un aspetto spaventa ma mi vedrete sotto una luce inaspettata. E su Briatore…”
Gossip Televisione

Elisabetta Gregoraci: “Gf Vip? Un un aspetto spaventa ma mi vedrete sotto una luce inaspettata. E su Briatore…”

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip, l’intervista a ‘Il Corriere della Sera’

Elisabetta Gregoraci: “Gf Vip? Un un aspetto spaventa ma mi vedrete sotto una luce inaspettata. E su Briatore…”. La showgirl calabrese parla della sua partecipazione al reality condotto da Signorini in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Flavio Briatore è risultato positivo al Coronavirus. La domanda è d’obbligo: Nathan come sta?
«Grazie a Dio sta benissimo, ha fatto i tamponi ed è negativo. Anche io sto bene, ho fatto vacanze tranquille, mai come quest’anno: niente estero, solo due giorni in Calabria, poi a Forte dei Marmi e in Sardegna».

Cosa pensa di quello che è successo nelle notti sarde?
«Il problema non è la notte sarda, ma sono le notti in generale. Con tutto quello che abbiamo attraversato capisco la voglia di evadere, ma questo problema esiste non ce lo dobbiamo scordare. Servono tutte le attenzioni e le precauzioni, non bisogna sottovalutare niente».

Non le era capitato di consigliare prudenza anche al suo ex marito?
«Io consiglio sempre tutte le persone che mi sono vicine, sono molto attenta, per alcune amiche addirittura bacchettona. Poi ognuno fa di testa sua».

Diciamo che anche questi ultimi giorni prima di entrare nella Casa non sono stati tra i più spensierati, per lei…
«Ormai sono abituata, non ho quasi mai giornate esattamente leggere. Però sono molto emozionata: lavoro in tv da 15 anni, ho recitato in sei film, ho scritto un libro eppure sono agitata. Non ho ancora preparato nemmeno la valigia. Vivo questa cosa con lo spirito della gita scolastica».

La spaventa qualcosa, a parte la nostalgia di suo figlio?
«Il fatto che non conosco i miei compagni. Al momento non so proprio chi ci sarà con me. Ho avuto una vita molto intensa per la mia età, ho fatto tantissime esperienze, ma qui si tratta di condividere, di mettersi a nudo: credo che molti mi vedranno sotto una luce inaspettata».

Avverte di dover fronteggiare spesso il pregiudizio?
«Sì. Penso che una donna, specie se bella, deve sempre dimostrare di dover essere anche brava. Lavoro da quando ho 17 anni, prima conducendo le serate di Miss Italia in giro per la Calabria, poi decidendo di partecipare. Mia mamma, che è mancata troppo presto, mi ha insegnato presto che l’indipendenza è fondamentale e io sono cresciuta con questa mentalità».

Cosa, negli anni, l’ha ferita di più?
«Quando mi sono sposata dicevano che l’avevo fatto per interesse e che il mio matrimonio sarebbe durato sei mesi. Invece siamo stati insieme 13 anni, abbiamo avuto un figlio e ancora oggi abbiamo un bel rapporto. Ma la sensazione di dover dimostrare agli altri di essere diversa da come pensavano l’ho avuta anche sul lavoro. Nel cinema, ad esempio».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Avellino, cade dalla bici nel giardino di casa: bimbo di 9 anni in coma

Gioele ha battuto la testa nell’incidente: spunta la prova che potrebbe aprire uno squarcio nelle indagini

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com