Home » Grave lutto per Valerio Staffelli: “Ciao grande capo, ironico come i napoletani sanno essere…”
Televisione

Grave lutto per Valerio Staffelli: “Ciao grande capo, ironico come i napoletani sanno essere…”

Grave lutto per Valerio Staffelli, l’annuncio dello storico inviato di ‘Striscia la Notizia,

Grave lutto per Valerio Staffelli: “Ciao grande capo, ironico come i napoletani sanno essere…”. Lo storico inviato di Striscia la notizia ha dato l’annuncio della scomparsa del padre Gennaro con un post intenso e commovente pubblicato sul suo profilo Instagram. Solo tre anni fa Staffelli aveva subito la perdita del fratello di Valerio. Di seguito il post.

«Ieri (giovedì 27 agosto, ndr) Ieri ci ha lasciato il mio babbo, Gennaro Staffelli detto “Ciccio” di origini napoletane classe 1938, commerciante, il più bravo che io abbia mai conosciuto, era un maestro nell’arte della vendita, ironico, sensibile un uomo generoso, buono e molto simpatico, ironico come molti napoletani sanno essere. Pensate che ci ha fatto sorridere ed ha cantato sino al giorno prima per rallegrarci, perché sentiva che oramai il tempo era finito.

Mi ha insegnato molto il mio papà, quello che avete visto in tv in questi anni è frutto anche del suo savoir fair, pensate ad esempio che il mio “come la va’…” che ripeto oramai da 24 anni durante @striscialanotizia era il saluto che lui faceva ai suoi clienti. Grazie a lui ho potuto intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, lavoravo nel suo negozio e poi facevo provini a destra e a manca, senza il sostegno di quello stipendio non ci sarei mai riuscito. Comunque ciao “Grande capo” mi mancherai ti voglio bene. RIP».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Avellino, cade dalla bici nel giardino di casa: bimbo di 9 anni in coma

Gioele ha battuto la testa nell’incidente: spunta la prova che potrebbe aprire uno squarcio nelle indagini

Gioele ferito nell’incidente, il papà smentisce: “Parabrezza rotto in precedenza”

Blackpink contro BTS, ‘guerra’ tra adolescenti su YouTube: ecco cosa sta accadendo – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com