Home » Sabrina Beccalli, ricerche sospese: “Carcassa di cane poteva essere lei ma è stata distrutta”
Cronaca

Sabrina Beccalli, ricerche sospese: “Carcassa di cane poteva essere lei ma è stata distrutta”

Sabrina Beccalli, ricerche sospese: il motivo

Sabrina Beccalli, ricerche sospese: “Carcassa di cane poteva essere lei ma è stata distrutta”. I resti trovati all’interno dell’auto carbonizzata potrebbero essere proprio di Sabrina Beccalli. Finora gli inquirenti erano convinti che fossero ossa di cane, invece potrebbero essere della donna uccisa a Crema nella notte di ferragosto. È quanto ipotizza il medico legale della difesa secondo cui tra le ossa ritrovate ce ne sarebbero di umane.

Secondo i veterinari dell’autorità sanitaria cremonese, non vi è invece nessun dubbio che quella sia la carcassa di un cane, tant’è che ne è stata disposta l’immediata distruzione nel rispetto delle norme igieniche, come “rifiuto speciale” (attività obbligatoria quando muoiono gli animali). Lo riporta Tgcom24.

I carabinieri del Ris, però, sono riusciti a trovare altre ossa nella macchina carbonizzata. I nuovi reperti saranno affidati alla patologa forense Cristina Cattaneo che in passato si occupò del caso di Yara Gambirasio. La donna stabilirà se appartengano o meno alla vittima. In attesa dell’esito delle analisi sui resti il pm ha disposto lo stop alle ricerche del corpo di Sabrina Beccalli.

Alessandro Pasini durante l’interrogatorio davanti al gip ha negato di averla assassinata. Secondo la sua versione la donna sarebbe morta di overdose e lui, preso dal panico, avrebbe messo in atto il depistaggio.  La comunità di Crema ricorderà con una messa e una fiaccolata la 39 enne madre di un unico figlio adolescente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Avellino, cade dalla bici nel giardino di casa: bimbo di 9 anni in coma

Gioele ha battuto la testa nell’incidente: spunta la prova che potrebbe aprire uno squarcio nelle indagini

Gioele ferito nell’incidente, il papà smentisce: “Parabrezza rotto in precedenza”

Briatore rompe il silenzio: “Mai detto che virus non esiste. Io capro espiatorio perfetto. E sul Billionaire…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com