Home » Tronchetti Provera in Costa Smeralda con la modella di 40 anni più giovane: ecco chi è la bionda
Gossip

Tronchetti Provera in Costa Smeralda con la modella di 40 anni più giovane: ecco chi è la bionda

Tronchetti Provera in Costa Smeralda con la modella di 40 anni più giovane: ecco chi è la bionda che appare sul mega yacht con il manager

Tronchetti Provera in Costa Smeralda con la modella di 40 anni più giovane: ecco chi è la bionda. Il manager e la bella bionda di quarant’ anni più giovane sembrano una coppia molto affiatata. Quella che sembrava una consolazione, è invece diventata invece un nuovo importante legame sentimentale.

A un anno dalla prima volta in cui sono stati immortalati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, il vicepresidente e amministratore delegato di Pirelli e la modella russa stanno ancora insieme.

Il manager all’epoca si era separato pochi mesi prima da Afef Jnifen, sua invidiatissima moglie per 17 anni e già pronta a dire sì al neocompagno Alessandro Del Bono (ad di Mediolanum farmaceutici). La nuova fiamma di Tronchetti Provera si chiama Helena. I due hanno trascorso le vacanze in Costa Smeralda.

Nelle foto pubblicate sul numero di ‘Chi’ in edicola questa settimana, Helena (o forse Elena senza “H”) indossa un costume bianco intero molto chic, i biondissimi capelli raccolti in un elegante chignon e il sorriso dolce. Tronchetti Provera mostra un’abbronzatura da lupo di mare, l’atleticità di un giovanotto di 72 anni e lo sguardo di un uomo innamorato che ha smesso di rimpiangere il passato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Avellino, cade dalla bici nel giardino di casa: bimbo di 9 anni in coma

Gioele ha battuto la testa nell’incidente: spunta la prova che potrebbe aprire uno squarcio nelle indagini

Gioele ferito nell’incidente, il papà smentisce: “Parabrezza rotto in precedenza”

Blackpink contro BTS, ‘guerra’ tra adolescenti su YouTube: ecco cosa sta accadendo – VIDEO

Briatore rompe il silenzio: “Mai detto che virus non esiste. Io capro espiatorio perfetto. E sul Billionaire…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com