Home » Grande Fratello Vip, il cast ufficiale: Gregoraci, Catania e non solo. La lista
Televisione

Grande Fratello Vip, il cast ufficiale: Gregoraci, Catania e non solo. La lista

Grande Fratello Vip, il cast ufficiale dei concorrenti della casa più spiata d’Italia

Grande Fratello Vip, il cast ufficiale: Gregoraci, Catania e non solo. La lista. Tutto pronto per la nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, in onda su Canale 5 dal prossimo lunedì 14 settembre. Si parte dalla certezza alla conduzione che vede Alfonso Signorini al timone con Antonella Elia e Pupo come opinionisti. E, dopo tutte le voci e rumors che si sono susseguiti per tutta l’Estate, ecco finalmente il cast ufficiale dei coinquilini.

A svelarlo è il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che dedica la cover al reality e che ha intervistato Alfonso Signorini. “Gli inquilini che ho scelto faranno scintille e non escludiamo nuovi ingressi. La Casa sarà molto più ampia del solito con colori accesi, stile Anni 70. Il salone è enorme e ci saranno tante novità oltre al tugurio e alla suite. Sarà una casa di ‘rottura’ rispetto alle altre edizioni”, spiega Signorini.

E ancora: “I concorrenti son venti, c’è una coppia che conta per uno (Ruta e la figlia Guenda, ndr), e sono caratterizzati da due elementi: un fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti”. Di seguito la lista completa dei concorrenti che dal 14 settembre stazioneranno nella casa più spiata d’Italia.

Adua Del Vesco, Fulvio Abbate, Enock Barwuah, Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania, Denis Dosio, Fausto Leali, Matilde Brandi, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Andrea Zelletta, Flavia Vento, Tommaso Zorzi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata: l’orrore

Anche Marina Berlusconi positiva al coronavirus: le condizioni

De Luca indagato dalla procura di Napoli: le accuse

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com