Home » Auto prende fuoco dopo incidente: due fidanzatini morti a Casate con Bernate. La tragedia
Cronaca

Auto prende fuoco dopo incidente: due fidanzatini morti a Casate con Bernate. La tragedia

Un’auto prende fuoco dopo incidente e i due fidanzatini che viaggiavano all’interno sono morti. La tragedia a Casate con Bernate

Auto prende fuoco dopo incidente: due fidanzatini morti a Casate con Bernate. La tragedia si è consumata ieri, martedì 8 settembre, a Casate con Bernate (Como). La giovane coppia ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata.

I due fidanzati viaggiavano a bordo della loro auto che è uscita di strada finendo contro un albero e imprigionano la coppia nell’abitacolo avvolto dalle che si sono sviluppate dopo lo schianto. La ragazza è morta sul colpo, mentre il ragazzo all’ospedale di Varese dove era giunto dopo i soccorsi.

Stando a quanto si apprende, la vettura, una Fiat Panda, poco prima delle 22 di ieri, è finita fuori strada all’altezza di via Socrate a Casate con Bernate (Como). Il veicolo si è ribaltato finendo contro un albero e poi a ridosso di un fienile che avrebbe alimentato le fiamme avvolgendo i due corpi imprigionati dalle lamiere.

Quando sono arrivati i soccorsi per la ragazza, Jessica M., non c’era più niente da fare. Il giovane, Mirko M., è stato trasportato con l’elicottero a Varese con ustioni di terzo grado al volto e al tronco, oltre ai traumi dello schianto. Il giovane è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Le cause dell’incidente restano ancora da chiarire, sulla vicenda indagano i carabinieri.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale: Gregoraci, Catania e non solo. La lista

Cesare Battisti, sciopero della fame in carcere: “Negati miei diritti”

Cerca di uccidere una mosca con racchetta elettrica: fa esplodere la casa

Santanché: “Briatore? Non è facile averlo in isolamento a casa, ma è amicizia. Sono rimasta male per un aspetto”

Saviano attacca Zingaretti e Pd: “Votano ‘Si’ solo per un motivo. Andate a ca*are, voi e le vostre bugie”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com