Un’auto prende fuoco dopo incidente e i due fidanzatini che viaggiavano all’interno sono morti. La tragedia a Casate con Bernate
Auto prende fuoco dopo incidente: due fidanzatini morti a Casate con Bernate. La tragedia si è consumata ieri, martedì 8 settembre, a Casate con Bernate (Como). La giovane coppia ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata.
I due fidanzati viaggiavano a bordo della loro auto che è uscita di strada finendo contro un albero e imprigionano la coppia nell’abitacolo avvolto dalle che si sono sviluppate dopo lo schianto. La ragazza è morta sul colpo, mentre il ragazzo all’ospedale di Varese dove era giunto dopo i soccorsi.
Stando a quanto si apprende, la vettura, una Fiat Panda, poco prima delle 22 di ieri, è finita fuori strada all’altezza di via Socrate a Casate con Bernate (Como). Il veicolo si è ribaltato finendo contro un albero e poi a ridosso di un fienile che avrebbe alimentato le fiamme avvolgendo i due corpi imprigionati dalle lamiere.
Quando sono arrivati i soccorsi per la ragazza, Jessica M., non c’era più niente da fare. Il giovane, Mirko M., è stato trasportato con l’elicottero a Varese con ustioni di terzo grado al volto e al tronco, oltre ai traumi dello schianto. Il giovane è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Le cause dell’incidente restano ancora da chiarire, sulla vicenda indagano i carabinieri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale: Gregoraci, Catania e non solo. La lista
Cesare Battisti, sciopero della fame in carcere: “Negati miei diritti”
Cerca di uccidere una mosca con racchetta elettrica: fa esplodere la casa
Aggiungi Commento