Home » Shopping con tigre al guinzaglio: i social ‘risolvono’ il caso – VIDEO
Animali News World

Shopping con tigre al guinzaglio: i social ‘risolvono’ il caso – VIDEO

Una donna fa shopping con tigre al guinzaglio: il caso

Shopping con tigre al guinzaglio: i social ‘risolvono’ il caso. Di donne a spasso con cuccioli se ne vedono tante, in alcuni casi si tratta di una vera e propria tendenza. Ma questa donna in particolare è voluta andare decisamente oltre, portando in giro un cucciolo di tigre del Bengala.

Accade a Polanco, uno dei quartieri più esclusivi di Città del Messico dove un’avvenente signora portava al guinzaglio con una certa nonchalance quel cucciolo variopinto, bardato con tanto di pettorina. La bizzarra scena ha ovviamente attirato l’attenzione dei clienti di un centro commerciale, dove la signora dai lunghi capelli biondi è stata immortalata da tanti passanti che hanno poi pubblicato gli scatti sui social network.

E proprio grazie al tam tam scatenato dagli utenti del web, sono partite le indagini per risalire alla donna e, soprattutto, capire la provenienza di quel cucciolo. Fermata dalla polizia, la donna si è giustificata dicendo di aver acquistato il tigrotto in un negozio di animali esotici. Una spiegazione che non ha convinto gli investigatori e nemmeno le associazioni animaliste. Quindi un’indagine più approfondita ha fatto emergere la verità.

Il cucciolo era tenuto in una villa della zona da una famiglia come fosse un animale domestico qualsiasi e non di una specie a rischio estinzione. Il piccolo esemplare di tigre del Bengala, una volta liberato da guizaglio e pettorina è stato preso in custodia dalle autorità e trasferito in una struttura protetta in attesa di una destinazione più consona. Di seguito le immagini pubblicate su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Riceve resti del nonno scomparso in una scatola di maionese: “Ti cercano per un anno e otto mesi, poi…”

Meteo Italia, stabile quasi ovunque, ultimi temporali su alcune zone poi di nuovo caldo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com