Home » Gucci, la nipote Alexandra Zarini: “Io abusata per 16 anni con mamma complice”
Cronaca

Gucci, la nipote Alexandra Zarini: “Io abusata per 16 anni con mamma complice”

Scandalo in casa Gucci, la nipote Alexandra Zarini denuncia sedici anni di abusi e accusa mamma e nonna di essere state complici

Gucci, la nipote Alexandra Zarini: “Io abusata per 16 anni con mamma complice”. Accuse pesantissime da parte della donna che sostiene di essere stata abusata sin dalla più tenera età dal patrigno e costretta al silenzio dalla mamma e dalla nonna.

La denuncia è stata presentata nel 2019, presso la California Superior Court di Los Angeles da Alexandra, nipote di Aldo Gucci, che oggi ha 35 anni. Secondo la donna, Joseph Ruffalo, produttore musicale, ex manager di Prince, nonché secondo marito di sua madre, ha cominciato a toccarla nelle parti intime a sei anni.

A rendere nota la vicenda è il New York Times, che ha avuto accesso ai documenti depositati in tribunale. Il noto quotidiano statunitense ha pubblicato il contenuto delle carte che raccontano anni e anni di strofinamenti, palpeggiamenti e video pornografici da cui Alexandra sarebbe uscita solo a 22 anni.

Il tutto con la complicità della madre, Patricia Gucci, e della nonna, Bruna Palombo. «Quando aveva circa 16 anni sua nonna le chiese se Ruffalo la stesse molestando: la nipote ha risposto di sì, e la donna le ha detto di mantenere il segreto. Gucci e Palombo hanno cercato di evitare a ogni costo quello che capivano sarebbe stato uno scandalo che avrebbe potuto offuscare il nome Gucci e potenzialmente costare loro milioni di dollari», si legge nei documenti depositati in tribunale.

Gucci, la nipote Alexandra Zarini denuncia abusi

La donna nega di aver retto il gioco al marito e respinge le accuse ai microfoni del New York Times: «Sono veramente dispiaciuta per il dolore che Joseph Ruffalo ha causato ad Alexandra. Quello che ha fatto non è scusabile e quando l’ho scoperto nel 2007 ho subito iniziato le pratiche di divorzio».

Alexandra si è decisa a denunciare tutto quando ha scoperto che Ruffalo prestava lavoro come volontario all’ospedale dei bambini di Los Angeles. «Non voglio che questo accada a mio figlio o ad altri bambini».

L’uomo, attraverso il suo avvocato Richard P. Crane, ha negato le accuse: «Il mio assistito non sa nulla di questo procedimento e smentisce categoricamente tutto. Al tempo lui e la moglie erano preoccupati della salute mentale di Alexandra e affrontarono il problema della sua instabilità. Evidentemente non hanno ottenuto risultati».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Incendio in casa: 49enne muore nelle fiamme. La tragedia a Benevento

Lapo dona veicoli per disabili a Sicilia e Spagna – FOTO

Parma, 17enne stupra anziana di 87 anni

Elezioni, Galli: “Incredulo davanti a tanto il mondo riderà di noi…”

Napoli, De Laurentiis positivo al coronavirus

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com