Home » Zangrillo contro Lucarelli, botta e risposta furioso: “Volgare e cattiva, Dio la perdoni…”
Italia News

Zangrillo contro Lucarelli, botta e risposta furioso: “Volgare e cattiva, Dio la perdoni…”

Zangrillo contro Lucarelli, botta e risposta è furioso

Zangrillo contro Lucarelli, botta e risposta furioso: “Volgare e cattiva, Dio la perdoni…”. Volano stracci tra la giornalista e il medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi e la pandemia in generale. Ma cosa ha fatto scattare la scintilla che ha innescato la lite? Una frase in tv.

Ospite della trasmissione Piazzapulita, nella puntata di ieri sera, giovedì 10 settembre, il prorettore dell’Università San Raffaele e medico personale di Silvio Berlusconi, ha parlato delle condizioni di salute del leader di Forza Italia, sostenendo che carica virale del Cav, molto alta, se fosse stata contratta lo scorso marzo, avrebbe “assolutamente” ucciso il suo paziente, attualmente ricoverato al San Raffaele.

Un concetto sul quale la Lucarelli ha tenuto da ridire sottolineando alcuni aspetti. Quindi il twitt al vetriolo: “Zangrì, facciamo che a marzo intanto Berlusconi avrebbe trovato posto in terapia intensiva, un altro 83enne col cazzo”, ha scritto la giornalista de ‘Il Fatto quotidiano’ dal suo account ufficiale.

E la risposta del professore non si è fatta attendere, arrivando puntuale, sempre su Twitter, e in forma durissima: “Lei è una donna volgare e cattiva. Lo dico a difesa dei medici e degli infermieri che hanno lavorato al mio fianco, senza sosta per salvare l’ultimo degli ultimi. Dio abbia perdono di Lei“, tuona Zangrillo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Incendio in casa: 49enne muore nelle fiamme. La tragedia a Benevento

Lapo dona veicoli per disabili a Sicilia e Spagna – FOTO

Parma, 17enne stupra anziana di 87 anni

Elezioni, Galli: “Incredulo davanti a tanto il mondo riderà di noi…”

Napoli, De Laurentiis positivo al coronavirus

Coronavirus, raduno killer in Usa: record di contagi dai biker. I numeri shock

Carlo Conti: “Tale e quale show? Dovrò inventarmi uno stratagemma…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com