Home » Wanda Nara denunciata dal Codacons: “Modelli sbagliati alla base di certi comportamenti”
Italia News

Wanda Nara denunciata dal Codacons: “Modelli sbagliati alla base di certi comportamenti”

Wanda Nara denunciata dal Codacons

Wanda Nara denunciata dal Codacons: “Modelli sbagliati alla base di certi comportamenti”. Dura presa di posizione del Codacons contro Wanda Nara, influencer e rapper quali autori di messaggi sbagliati nei confronti degli adolescenti. Di seguito la nota diffusa dall’associazione dei consumatori.

“Alla base dell’omicidio di Colleferro vi sono anche i modelli sbagliati proposti dai social network, dove regnano rapper e influencer che lanciano ai più giovani messaggi deviati e spesso pericolosi.

Un esempio di messaggio profondamente sbagliato è quello dato dalla nota influencer Wanda Nara che, in questi giorni, è comparsa in una foto dove il figlio le fotografa il lato B, una forma di violenza verso i minori che vale ora alla star di Instagram, così come ad altre influencer che mercificano i propri figli pubblicando le immagini dei bambini mentre indossano famose griffe, una denuncia del Codacons alla Procura per violazione delle norme sulla privacy dei minori”.

“Sia i rapper con le loro canzoni intrise di violenza, sia influencer che mercificano il proprio corpo e l’immagine dei loro figli, contribuiscono alla diffusione di messaggi sbagliati che influiscono sui comportamenti dei più giovani. Non a caso gli accusati dell’omicidio di Colleferro apparivano nelle foto pubblicate sui rispettivi profili social con pose da ‘duri’ e atteggiamenti tesi in modo evidente ad emulare i rapper più in voga in questo periodo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Turismo verso Italia a picco: rischio catastrofe soprattutto per 3 Città

Omicidio Willy, fratelli Bianchi e Pincarelli chiedono isolamento in carcere: “Paura di ritorsioni”

Meteo, torna il caldo anomalo su quasi tutta Italia: le previsioni per la prossima settimana

Torino, spara colpo in aria per allontanare i clienti: proprietario di un locale nei guai

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com