Home » Flavia Vento si confessa: “Ho lasciato 4 reality per un solo motivo. Parole De Blanck? La penso così…”
Gossip

Flavia Vento si confessa: “Ho lasciato 4 reality per un solo motivo. Parole De Blanck? La penso così…”

Flavia Vento si confessa in una intervista rilasciata a ‘Il Giornale’

Flavia Vento si confessa: “Ho lasciato 4 reality per un solo motivo. Parole De Blanck? La penso così…”. La showgirl rivela il vero motivo per cui ha lasciato quattro reality nel corso di questi anni in una intervista rilasciata a ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

[…] Nonostante la tua brevissima permanenza nella Casa, che atmosfera si percepiva tra i concorrenti?
“Ho trovato persone fantastiche, davvero molto amichevoli. Questo mi rende felice perché negli altri reality ai quali ho partecipato in passato non è stato così. Mi sono trovata bene con tutti, anche se a primo impatto mi sono piaciuti particolarmente Tommaso, Matilde e Dayane”.

Qual è il ruolo dei cani nella tua vita?
“Per me i miei cani sono come dei figli. Li amo con tutta me stessa. Tuttavia, sapere che possono fare affidamento solo su di me mi crea agitazione. Infatti, né mia madre né mia sorella mi sono vicine per prendermi cura di loro. Sento di avere una grande responsabilità nei loro confronti, senza qualcuno che possa in qualche modo alleggerire questo mio peso provocandomi un grande senso di solitudine”.

Non hai pensato che i tuoi cani potessero mancarti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip?
“In realtà ci ho pensato tanto, preoccupandomi sempre di come avrei gestito questa lontananza. Tuttavia, per me il Grande Fratello Vip è lavoro e quindi ho provato ugualmente a mettermi in gioco. Poi sappiamo tutti come sono andate le cose”.

Flavia Vento si confessa: “Ho perso la fiducia negli uomini”

Come mai, una volta entrata nella Casa, la situazione è peggiorata?
“Ci tengo a dire che i miei cani erano in ottime mani. Tuttavia, quello che mi faceva star male era non poter stagli vicino e non sapere quando li avrei riabbracciati. Poteva essere una questione di giorni o di mesi… Pensavo continuamente che gli poteva succedere qualcosa mentre mi trovavo all’interno della Casa. Tutto ciò mi ha provocato quelle bruttissime sensazioni di panico”.

La De Blanck ha preso molto male la tua decisione di andartene, hai provato a riflettere sulle sue parole?
“Sono assolutamente d’accordo con lei su tutto ciò che mi ha detto. Stare in quella Casa è un’esperienza indescrivibile. È una di quelle occasioni che ti capitano una volta nella vita, è divertente ma allo stesso tempo è lavoro. Penso che le sue parole servissero solo ed esclusivamente a spronarmi. Lo dico proprio perché lei è una mia cara amica e so che non direbbe mai niente per ferirmi”.

Senti di aver fatto la scelta giusta?
“Quello che posso dire è che l’amore ti porta a fare determinate scelte, anche quelle meno comprensibili agli occhi degli altri. Così è stato l’amore che provo per i miei cani. La vita è una ed io in quel momento mi sono sentita di tornare da loro”.

Anche in altri reality però ti sei comportata in modo molto simile, perché?
“Ho abbandonato tutti i reality per i miei cani, questa è la vera ed unica motivazione. Ho infatti lasciato La Fattoria a causa di Fabrizia, L’Isola dei Famosi nel 2008 per Fabrizia e Piri e l’edizione del 2012 per Fabrizia, Piri e Bamboo”.

Flavia Vento si confessa: “Flirt con Totti? No comment”

Perché allora insisti nel voler partecipare ai reality?
“Semplicemente perché non posso annientarmi come persona in nome dell’amore che provo per i miei cani. Come tanta gente che va a lavorare tutti i giorni pur avendo dei figli, io non posso certo rinunciare a sentirmi realizzata nel lavoro. Semplicemente ogni volta che ne ho l’opportunità mi metto in gioco, senza pensare ai miei precedenti. Il tempo mi ha sempre dato le mie risposte”.

A cosa si deve questa tuo grande senso di fede?
“La mia fede non è legata a nessun evento in particolare, mi è semplicemente arrivata la chiamata. Questo mi ha permesso di conoscere delle persone stupende come Paolo Brosio. Lui lo stimo molto e, una volta finito il Grande Fratello Vip, mi pacerebbe confrontarmi con lui per capire come supportare la Chiesa per portare nel mondo pace, misericordia e speranza”.

Davvero non hai un uomo da 10 anni?
“Tutto verissimo. Sono stata infatti molto delusa dagli uomini, tanto da farmi perdere completamente la speranza verso il genere maschile. Da parte mia, non do più neanche la possibilità agli altri di corteggiarmi. Zero flirt, tant’è che da quattro anni sono anche casta”.

[…] Ti sei mai pentita di aver assecondato quelle voci sul flirt con Totti?
“Posso rispondere con un ‘no comment’?! Ragazzi, ne è passato di tempo!”.

Ti vedremo di nuovo in televisione?
“Lo scopriremo strada facendo. Per ora sto pensando di aprire una pensione per cani, ma sto ancora facendo tutte le valutazioni del caso”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche
Salvini: “I 49 milioni non ci sono più, li abbiamo spesi tutti così…”

Cade e batte la testa in bagno: 12enne muore a Sesto Fiorentino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com