Home » “Patrizia De Blanck non è nobile ma nipote di Mussolini”: la rivelazione
Gossip

“Patrizia De Blanck non è nobile ma nipote di Mussolini”: la rivelazione

Patrizia De Blanck non è nobile ma nipote di Mussolini”: la rivelazione del settimanale ‘OGGI’

“Patrizia De Blanck non è nobile ma nipote di Mussolini”: la rivelazione arriva durante la puntata di ieri sera, domenica 20 settembre, della trasmissione ‘Live non è la D’Urso’, frutto di alcuni studi effettuati da Oggi. Secondo il settimanale diretto da Umberto Brindani, la protagonista del Grande Fratello Vip non solo non avrebbe origini nobiliari dirette ma sarebbe figlia del gerarca Asvero Gravelli. Quest’ultimo sarebbe il frutto dell’amore tra una donna bellissima e Benito Mussolini

Il colpo di scena emerge da alcuni controlli incrociati, secondo cui la De Blanck avrebbe dato tre diverse versioni sulle sue origini. Guglielmo de Blanck, padre adottivo, sarebbe “conte” perché un suo antenato ha ottenuto il titolo nel 1400, in seguito a una donazione.

L’esperto di araldica Pierfelice Degli Uberti ha aggiunto: “Sono andato a vedere l’elenco ufficiale della nobiltà italiana edito dallo Stato nel 1921. Tra le famiglie non risulta nessuna famiglia De Blanck […] Si può chiamare Contessa se può darle prestigio nell’ambito dello spettacolo”.

Infine il giornalista Giangavino Sulas ha aperto il capitolo delle origini e del vero padre. Infatti la contessa sarebbe stata adottata dai De Blanck in un secondo momento. “Lei dice che è figlia di Asvero Gravelli, un gerarca fascista molto importante, giornalista e scrittore, vicinissimo al Duce. Gravelli altro non è che il figlio di un tipografo di Predappio e di una donna bellissima, che il Duce avrebbe sedotto. Lei è nipote del Duce. A Roma lo sapevano tutti di chi era figlia”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Ladro aggredisce carabinieri: ucciso dai militari

Alessia Marcuzzi: “Flirt con De Martino? Ecco tutta la verità”

Botta e risposta Travaglio Di Battista: “Mette tristezza”, “Turbato dalla mia idea sul voto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com