Home » Deputato dimentica webcam accesa durante riunione Camera: la scena è bollente – VIDEO
Gossip

Deputato dimentica webcam accesa durante riunione Camera: la scena è bollente – VIDEO

Deputato dimentica la webcam accesa: scoppia lo scandalo

Deputato dimentica webcam accesa durante riunione Camera: la scena è bollente. Accade in Argentina durante una riunione della Camera dei deputati su Zoom, quando uno dei componenti si scorda di chiudere la webcam mentree si intrattiene con la compagna.

Protagonista della vicenda, è il deputato Juan Emilio Ameri, costretto alle dimissioni dopo lo scandalo. Ameri ha annunciato la propria dipartita “per il comportamento tenuto nella sessione speciale del 24 settembre. Non era mia intenzione mancare di rispetto a questa Camera, ai deputati e alle deputate, né alla popolazione che mi ha eletto”.

Il deputato, che in quel momento era collegato dalla città di Salta, ha dato la sua versione al quotidiano Clarin: “Qui nell’interno del paese i collegamenti internet funzionano malissimo. Mi era caduta la linea. La mia fidanzata è uscita dal bagno, le ho chiesto come andassero le protesi al seno, visto che 10 giorni fa si è sottoposta all’intervento per l’impianto”.

Secondo Ameri, sarebbe quindi tutta colpa della connessione. “Le ho detto ‘posso darti un bacio?’ e le ho dato un bacio sul seno, nient’altro. A casa mia il segnale è pessimo, il segnale va e viene. Non ero connesso, non avevo la webcam accesa. Il segnale è tornato e mi sono riconnesso automaticamente…”, ha spiegato. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Suarez, Corona: “Faccio sciopero della fame se non arrivano condanne. Cosa mi aspetto nei prossimi giorni”

Mughini: “Suarez? Juve ha solo forzato i tempi della burocrazia. Caos mediatico solo per un motivo”

Banchi monoposto non arrivano, a Napoli e Catanzaro scuole segano i vecchi e aprono

Caso Suarez, Ziliani: “Solo un’ammenda per la Juventus, ma c’è una conferma”

Instagram, scoperta pericolosa falla: via account e telefono con una foto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com