Home » Fedez: “Il mio talento? Quello di non averne. La fortuna è importante, al mio primo disco è successo…”
Gossip

Fedez: “Il mio talento? Quello di non averne. La fortuna è importante, al mio primo disco è successo…”

Fedez sul talento e non solo, l’intervento a ‘Giletti c’è’ su Rtl 102.5

Fedez: “Il mio talento? Quello di non averne. La fortuna è importante, al mio primo disco è successo…”. Il cantante rap e marito di Chiara Ferragni, si è raccontato intervenendo nel corso della trasmissione radiofonica ‘Giletti c’è’, in onda su Rtl 102.5.

“Nella mia esperienza, penso che il mio talento sia quello di non averne, la fortuna è importante e nel mio caso penso siano stati tanti gli elementi che si sono uniti nel momento giusto. Quando sono uscito con il mio primo disco e ho ricevuto le attenzioni della case discografiche e del pubblico, il mio lavoro aveva una forte connotazione sociale e politica, in un periodo in cui il rap non parlava più di società e di politica. Ho portato qualcosa di nuovo e di diverso nel momento giusto”.

“Meritocrazia? In Italia c’è in alcuni settori e in altri meno, i settori dove il merito viene attribuito da terzi è più probabile sia meno meritocratico”.

Infine, chiosa sul ‘peso’ dei genitori famosi sui figli: “I figli di personaggi con cognomi altisonanti si portano questo peso: anche io sono cresciuto con il pregiudizio che i ‘figli di’ fosse qualcosa a cui stare lontano. Poi ho avuto un figlio anche io, e analizzi un po’ più in profondità la cosa e capisci che è una fortuna, ma a volte può essere un fardello. Spesso mi chiedo se nella società di oggi per mio figlio sarebbe un peso avere due genitori come me e Chiara”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Suarez, Corona: “Faccio sciopero della fame se non arrivano condanne. Cosa mi aspetto nei prossimi giorni”

Mughini: “Suarez? Juve ha solo forzato i tempi della burocrazia. Caos mediatico solo per un motivo”

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com