Home » Adua Del Vesco: “Gabriel Garko? Fingevamo di stare insieme h24. E’ stata dura”
Gossip

Adua Del Vesco: “Gabriel Garko? Fingevamo di stare insieme h24. E’ stata dura”

Adua Del Vesco su Gabriel Garko, l’attrice rivela alcuni dettagli di quella che lei stessa ha definito come una “favola finta”

Adua Del Vesco: “Gabriel Garko? Fingevamo di stare insieme h24. E’ stata dura”. L’attrice non ne ha parlato con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip ma, una volta che si è trovata nel confessionale, ha raccontato quella che ha definito una “favola finta”, ovvero la storia che i due hanno avuto in passato.

Fingere h24 è dura, noi lo abbiamo per un po’ di tempo, non è stato semplice. Ora gli auguro tanta serenità, di vivere la sua vita, se lo merita, sono felicissima per lui. Fare quello che ha fatto lui, qui, con me, mi riempie il cuore, perché significa che si fida di me e che io per lui sono una persona importante.

Lui non mi ha visto serena e forse ha sentito il bisogno di liberarmi. Un peso che porto forse da troppo tempo e che anche lui ha portato per molto tempo. È stata una lezione di vita grandissima, gliene sarò per sempre grata. Sono felice che lui sia finalmente libero”.

L’attrice si riferisce al coming out che Garko ha fatto al Grande Fratello Vip. Una verità di cui conosceremo i contorni attraverso la trasmissione ‘Verissimo’. Ai microfoni della Toffanin, infatti, Garko ha rilasciato più dettagli sulla sua vita privata. Non ci resta che attendere la puntata in questione, che andrà in onda sabato prossimo, 3 ottobre, su Canale 5.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Si accascia davanti al ristorante: persone in fila lo ignorano mentre muore

“Campionato da fermare, i protocolli parlano chiaro”: sottosegretario alla Salute avverte la Serie A

Roberto Maroni rinviato a giudizio: nuovo processo a Milano per l’ex Presidente lombardo

Ventimiglia, sindaco parla di sicurezza: derubato in diretta Tv – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com