Home » Ludovica Valli incinta: “Ma sono stata male per 2 mesi. Matrimonio? Questa domanda dovete farla a lui…”
Gossip

Ludovica Valli incinta: “Ma sono stata male per 2 mesi. Matrimonio? Questa domanda dovete farla a lui…”

Ludovica Valli incinta racconta la gravidanza a ‘Il Giornale’

Ludovica Valli incinta: “Ma sono stata male per 2 mesi. Matrimonio? Questa domanda dovete farla a lui…”. L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, racconta le gioie e le emozioni della gravidanza in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Al Festival di Venezia hai nascosto con successo il pancino: com’è stato sfilare con questo bellissimo segreto?
“Salire sul Red Carpet non più sola, ma con una vita che sta crescendo giorno dopo giorno dentro me è stata un’emozione che ricorderò per tutta la vita”.

La notizia della tua gravidanza arriva dopo che sei stata molto male: possiamo chiederti di cosa si trattava e se aveva a che fare con delle difficoltà ad avere figli, visto che questo è sempre stato il tuo desiderio più grande?
“C’è stato un susseguirsi di malesseri, io sono stata molto male i primi 2 mesi. Prima di riuscire a restare incinta ho dovuto fare una serie di analisi e cure che mi hanno debilitata per certi versi ma mi hanno anche resa più consapevole. La giovane età non premia sempre, bisogna sempre fare i conti con il proprio fisico e stato di salute”.

Ludovica Valli incinta: “Così l’ho scoperto quella mattina”

Quando hai scoperto di essere incinta e come l’hai detto al tuo compagno?
“Mi sono svegliata una mattina, eravamo a Ibiza, avevo un ritardo di pochi giorni ma non davo alcun peso alla cosa perché purtroppo non sono mai stata regolare, anzi ho spesso sofferto di amenorrea anche in passato quindi inizialmente era una mattina come le altre… Avevo un test di gravidanza nel mio beauty, era chiuso e intatto, l’ho tenuto proprio perché spesso la mancanza di ciclo mi faceva presagire una possibile gravidanza… Mi sveglio e non so perché ma subito mi viene da prendere quel test di gravidanza e mi sono detta “sicuramente non sarò incinta, ma lo provo a fare”… Ecco che dopo pochi minuti leggo “incinta”! Sono corsa fuori dal bagno, ho guardato Gianmaria con in mano il test di gravidanza e gli ho detto “amore, amore, amore sono incinta, diventi papà!”. Lui con le lacrime agli occhi viene verso di me e mi stringe forte forte forte, un’emozione che ricorderemo per sempre. Un’emozione che auguro di provare a qualsiasi coppia follemente innamorata, almeno una volta nella vita”.

Ludovica Valli incinta: “Gianmaria sarà un bravo papà”

Cosa ti fa pensare che Gianmaria sarà un padre bravissimo?
“Gianmaria è un uomo straordinario, sarà un papà speciale. È una persona con i miei stessi valori, è una persona devota alla famiglia e che ama più di se stesso i suoi cari. Come posso pensare il contrario?”.

[…] Quali le sensazioni che stai provando in questi mesi e come sembra procedere la gravidanza?
“Emozioni diverse ogni giorno, così profonde e uniche che raccontarle a parole è veramente difficile”.

[…] Sapete già il sesso del bebè?
“Per ora acqua in bocca!”.

[…] Una volta che avrai partorito, lo/a mostrerai sui social?
“Sì, non ho mai visto nulla di male in questo… L’esposizione tramite i social network è parte integrante di me in tutto e per tutto, i social non sono solo il mio lavoro, ma talvolta un modo terapeutico di confronto e per condividere la gioia più grande e bella della mia vita con chi, per anni e anni, mi ha sempre seguita e supportata. Sarà un piacere! Non farlo sarebbe per certi versi contraddittorio”.

A questo punto il prossimo passo dovrebbe essere il matrimonio, oppure no?
“Ahahaha questa domanda dovete farla a lui, non a me!”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Morte Dalla Chiesa, la figlia Rita: “Riina rideva di me…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com