Home » Si accascia davanti al ristorante: persone in fila lo ignorano mentre muore
Cronaca

Si accascia davanti al ristorante: persone in fila lo ignorano mentre muore

Si accascia davanti a un ristorante di Roma dopo un malore: le persone in fila lo ignorano mentre muore

Si accascia davanti al ristorante: persone in fila lo ignorano mentre muore. È accaduto in vicolo delle Fratte a Trastevere, Roma, dove un uomo di 74 anni ha avuto un infarto per strada mentre stava accompagnando la moglie dal medico.

L’anziano ha avvertito un dolore al petto, si è accasciato a terra ed è morto. È stato un infarto a stroncare la vita di Nazzareno Macrini, 74 anni, residente a Viterbo. Ieri mattina poco dopo mezzogiorno, l’uomo era a pochi metri dagli uffici dell’Inps e dell’ambulatorio del San Gallicano.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui la compagna ha urlato chiedendo aiuto e attirando l’attenzione di alcuni passanti che l’hanno soccorsa. Altri invece, in fila per la visita, sono rimasti impassibili in attesa del loro turno, mentre l’uomo moriva a pochi metri da loro.

Intervenuti sul posto, i sanitari del 118 tentano a quel punto di rianimare l’uomo. Quindi i poliziotti transennano il tratto di strada per consentire alla mortuaria di trasferire il corpo, ormai senza vita, in obitorio. Ma l’uomo per oltre un’ora è rimasto a terra, tra l’indifferenza dei passanti.

Su ‘Il Messaggero’ la testimonianza di Pasquale, titolare del ristorante in vicolo delle Fratte, a pochi passi dove l’anziano è morto

«Si è accasciato a terra proprio qui. Ho sentito le grida della donna e sono corso fuori, abbiamo subito chiamato i soccorsi, con l’ambulanza e i poliziotti che sono arrivati in pochi minuti. Poi però è passato diverso tempo prima che lo portassero via. Allora ho tenuto il ristorante chiuso e allontanato alcuni clienti, per una questione di rispetto. Molti invece neanche si sono avvicinati per vedere cosa stava succedendo. C’era un gruppo di persone in fila tra l’Inps e gli studi medici e sono rimasti lì».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Morte Dalla Chiesa, la figlia Rita: “Riina rideva di me. Nella sua cassaforte c’era una scatola…”

Myriam Catania: “Luca Argentero? Gli anni più belli della nostra vita. Ho un bellissimo ricordo”

Meteo, tornano piogge e temporali: ‘risparmiata’ solo una parte dell’Italia. Le previsioni

Prato, coppia aggredita in casa a coltellate: 44enne muore, ferita la moglie

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com