Home » Monza, sesso con una studente minorenne, prof si difende: “Sono innamorato”. A processo
Cronaca

Monza, sesso con una studente minorenne, prof si difende: “Sono innamorato”. A processo

Sesso con una studente minorenne, ma il professore si difende dalle accuse affermando di esserne innamorato, ma va a processo

Monza, sesso con una studente minorenne, prof si difende: “Sono innamorato”. A processo. Aveva dei rapporti sessuali con una studente di 16 anni, con la quale si vedeva anche durante gli orari di scuola. È quanto emerso dopo le indagini scattate a seguito di una foto che immortala l’uomo, 60 anni, mentre bacia una sua studente di 16 anni nel bagno della scuola.

Si tratta di una studente di un istituto tecnico superiore di Lissone, in Brianza. L’episodio risale ai primi giorni di giugno 2019. Gli investigatori hanno scoperto che il professore ha più volte manomesso il registro elettronico della classe, allo scopo di coprire le sue presunte scappatelle con la studente. A dare la notizia è l’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’.

Più di un anno dopo, il tribunale di Monza ha pronunciato il rinvio a giudizio nei confronti del docente, accogliendo la richiesta formulata in questo senso dal pm Vincenzo Fiorillo. Il professore è accusato di «atti sessuali con minori con l’abuso dei poteri derivanti dalla sua posizione». L’uomo, però, sostiene di essersi «innamorato» della studentessa, e di essere stato pronto a farsi «una vita con lei».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Si accascia davanti al ristorante: persone in fila lo ignorano mentre muore

“Campionato da fermare, i protocolli parlano chiaro”: sottosegretario alla Salute avverte la Serie A

Roberto Maroni rinviato a giudizio: nuovo processo a Milano per l’ex Presidente lombardo

Ventimiglia, sindaco parla di sicurezza: derubato in diretta Tv – VIDEO

Adua Del Vesco: “Gabriel Garko? Fingevamo di stare insieme h24. E’ stata dura”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com