Un pittbull aggredisce una bambina per strada improvvisamente e per staccarlo ci vogliono dieci persone, è accaduto a Buenos Aires
Pittbull aggredisce bambina: per staccarlo ci vogliono 10 persone. Terribile disavventura quella capitata ad una bambina che passeggiava con sua mamma per le strade di Buenos Aires, in particolare nel quartiere San Miguel. Un pittbull sciolto, senza museruola, è spuntato su una strada affollata di persone e tra i negozi.
La bambina, di soli sette anni, era in fila con la mamma davanti a un negozio. All’improvviso, il cane l’annusa, dopodiché la aggredisce azzannandole una gamba. I momenti drammatici sono stati immortalati da una telecamera di sorveglianza. Come mostrano le immagini, un uomo inizia a prendere a calci il cane, mentre altri scappano.
Ma il pittbull aggredisce la bambini e sembra non voler demordere. Poco dopo, altre persone intervengono e cercano in diversi modi di liberare la bimba, fino a quando l’animale non molla la presa correndo via. La piccola, in forte stato di choc, ha riportato una grave frattura scomposta alla gamba, che le è stata salvata solo grazie a un tempestivo intervento chirurgico.
La famiglia della bambina ha confermato che il cane era sciolto, senza collare, senza museruola e che il proprietario, pur essendo stato identificato, non si è assunto alcuna responsabilità. “È venuto ieri e ha detto che non era il suo cane. Ma poi abbiamo scoperto che lo aveva abbandonato perché aveva già morso un’altra persona”, hanno raccontato. Di seguito il video dell’aggressione pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Monza, sesso con una studente minorenne, prof si difende: “Sono innamorato”. A processo
Global Teacher Prize, un prof di Benevento tra i 10 migliori al mondo: prima volta per un italiano
Incidente a Novara, auto contro cinghiali sulla A26: 2 morti e un ferito
Coronavirus, Conte: “Proroga dello stato d’emergenza”. La nuova data
Aggiungi Commento