Home » Flavia Vento: “Preda del demonio chi va a letto con più partner. Io casta da anni, non ho più stimoli per un motivo”
Gossip

Flavia Vento: “Preda del demonio chi va a letto con più partner. Io casta da anni, non ho più stimoli per un motivo”

Flavia Vento e la preda del demonio, lo sfogo a ‘La Zanzara’ su Radio 24

Flavia Vento: “Preda del demonio chi va a letto con più partner. Io casta da anni, non ho più stimoli per un motivo”. La showgirl, da poco uscita dalla casa del Gf Vip, si sfoga ai microfoni de ‘La Zanzara’ su Radio 24.

Sui suoi cani. “I cani sono la mia vita. Prima di entrare nella casa del Gf il mio cane di 16 anni, è cardiopatico, e gli manca veramente poco. Mi è venuto un attacco di ansia molto forte. Il cane si è sentito male, ma avevo già firmato il contratto. Vorrei esserci quando muore, questo è il punto. Non mi sto divertendo”.

Sulla vita privata. “Sono single da anni e i cani per me sono più importanti dei maschi. Non ho più bisogno di queste cose, sono stata delusa dagli uomini e non mi interessano più. Mi hanno preso in giro troppi uomini, nun se po’, invece di farmi prendere in giro da quattro imbecilli sto meglio coi miei cani”.

Niente più stimoli. “Non ho più alcuno stimolo carnale, sessuale, niente. Non mi interessa più, non me ne frega niente, uno mi ha messo le corna, uno se n’è andato con una deficiente…basta. Sono quattro anni e mezzo che non faccio più niente, non tocco più nessuno”.

Uno che è fissato col sesso ha il Diavolo addosso. “Satana? Sicuramente prende molto col sesso, potere e denaro. Se vai a letto con tante persone diverse sei sicuramente in preda al demonio. Dietro le orge c’è Satana, più di così”.

E chi va coi trans?: “Ci vuole l’esorcista. L’anima si sporca a fare certe cose, col sesso”.

Riesci sempre a pregare tanto?: “Mi alzo alle sei di mattina e la prima preghiera è alle sette e trenta nel parco, quando sorge il Sole. La mattina è sacra”.

Seguici anche su Facebook

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com