Home » Il dramma di Roberto Giacobbo: “Io a un passo dalla fine, ho attaccato il virus a tutta la mia famiglia”
Televisione

Il dramma di Roberto Giacobbo: “Io a un passo dalla fine, ho attaccato il virus a tutta la mia famiglia”

Il dramma di Roberto Giacobbo raccontato a Verissimo su Canale 5

Il dramma di Roberto Giacobbo: “Io a un passo dalla fine, ho attaccato il virus a tutta la mia famiglia”. Ospite a Verissimo, nella puntata in onda domani, sabato 3 ottobre, il giornalista e conduttore televisivo rivela per la prima volta in tv di aver contratto il Coronavirus proprio nel periodo più caldo della prima fase. “Sono stato in rianimazione. Avevo confuso i sintomi e sono arrivato all’ultimo stadio. Ho affidato il mio corpo completamente nelle mani dei medici. Potevo muovere solo gli occhi. Ero a un passo dalla fine”.

“È successo il 5 marzo. Qualcuno mi ha trasmesso il virus, probabilmente mentre ero al supermercato. Purtroppo, una laringite ha falsificato i sintomi. Avevo la febbre alta, non stavo bene. Ho comprato un pulsometro per misurare l’ossigenazione del sangue. Una mattina ho sentito una maggiore difficoltà nel respiro e dopo poche ore l’ossigenazione era crollata. Sono corso in ospedale”.

“Mi hanno tolto tutto, anche la fede nunziale. Ho pensato che sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbero avuto le mie figlie e mia moglie. Non avrebbero potuto piangere neanche il corpo. Ho attaccato il virus a mia moglie – la più grave anche se non è stata ricoverata – e alle tre mie figlie: la più piccola asintomatica, la seconda con la mancanza di gusto e olfatto, la più grande con febbre alta. Adesso tutto è più bello, sono felice. Ogni respiro è più bello“, conclude Giacobbo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Omicidi Lecce, il racconto del killer: “Li ho uccisi e poi ho dormito tutta notte”

Ladispoli, fratelli pugili pestano a sangue 28enne

Flavia Vento: “Preda del demonio chi va a letto con più partner. Io casta da anni, non ho più stimoli per un motivo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com