Home » Catania, la leghista Angela Maraventano shock: La nostra mafia non ha più sensibilità”
Politica

Catania, la leghista Angela Maraventano shock: La nostra mafia non ha più sensibilità”

Catania, la leghista Angela Maraventano e le parole shock pronunciate durante il suo intervento sul palco di “Io con Salvini”

Catania, la leghista Angela Maraventano shock: La nostra mafia non ha più sensibilità”. A pronunciare le frasi che hanno scatenato il tam tam sui social, è l’ex senatrice leghista Angela Maraventano, di Lampedusa, durante il suo intervento sul palco di “Io con Salvini” a Catania.

“La nostra mafia ormai non ha più quella sensibilità e quel coraggio che aveva prima. Dove sono? Non esiste più perché noi la stiamo completamente eliminando. Perché nessuno ha più il coraggio di difendere il proprio territorio”, ha detto l’ex senatrice leghista.

Non sono mancate le reazioni alle parole di Maraventano. “Se difendi la mafia sei tu stessa mafia”, scrive un utente su Twitter. E ancora: “Da far accapponare la pelle”. Tanti quelli che citano Falcone e Borsellino: “Ripeti a loro quello che hai detto in piazza, ricorda a loro la sensibilità e il coraggio mafioso”. “#Salvini voleva spiegarmi l’antimafia, mentre dal palco la leghista #Maraventano parlava di coraggio e sensibilità della mafia di un tempo, una vecchia leggenda tanto cara ai peggiori mafiosi. Matteo Salvini condivide o la caccia?”, ha commentato, sempre su Twitter, Pietro Grasso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Maltempo, trovato un cadavere tra i detriti della mareggiata a Sanremo

Pesaro, coppia di minorenni ha rapporti in pubblico: “Lo fanno ovunque, anche dove ci sono bambini”

Meteo, piogge non lasciano l’Italia: le zone più colpite la settimana prossima

Juve-Napoli, arriva la decisione ufficiale della Lega Calcio

Elodie: “Genitori tossicodipendenti, a casa nemmeno acqua calda. Mi vergogno di una cosa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com