Home » Pesaro, coppia di minorenni ha rapporti in pubblico: “Lo fanno ovunque, anche dove ci sono bambini”
Cronaca

Pesaro, coppia di minorenni ha rapporti in pubblico: “Lo fanno ovunque, anche dove ci sono bambini”

Pesaro, coppia di minorenni ha rapporti davanti a tutti in diverse strade e parchi pubblici

Pesaro, coppia di minorenni ha rapporti in pubblico: “Lo fanno ovunque, anche dove ci sono bambini”. Due fidanzati, presumibilmente minorenni, sono stati avvistati in diverse luoghi della Città toscana mentre si lasciano andare a rapporti intimi davanti a tutti, compresi bambini. A denunciare i giovani amanti focosi è una mamma di 42 anni, residente in piazza Redi, e una cinquantenne residente vicino al parco Scarpellini, a ‘Il Resto del Carlino’.

“La coppietta di minorenni che fa sesso davanti a tutti al parco Scarpellini, fa la stessa cosa in pubblico in piazza Redi, nel parco di via Fermi e perfino nelle panche di una pizzeria. La stessa coppietta ha avuto rapporti sessuali completi sulle panchine e sui muretti di piazza Redi. Questi fatti accadono nella piazza restaurata alcuni anni fa, in particolare vicino agli archetti in ferro, sotto i quali passano e giocano i bambini. I due minorenni si siedono sul muricciolo prospicente e consumano atti sessuali completi. Lo fanno di giorno”.

Con notevole imbarazzo da parte delle mamme e di chi vede: “Sì, da parte nostra c’è estremo imbarazzo nel vedere queste scene che sono estremamente esplicite. Altre mamme mie amiche mi hanno detto che scene simili di questa coppia accadono anche in altri luoghi della piazza, come ad esempio le panchine dei tavoli della pizzeria che è aperta dalle 16,15 in poi. In questo caso, come mi hanno raccontato persone che hanno visto tutto dai terrazzi dei palazzi, lui era seduto sulla panca e lei a un certo punto con la stessa dinamica si è seduta sopra”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Maltempo, pianta cade su vigile del fuoco: morto. Due dispersi in Piemonte

Giornalista russa si dà fuoco e muore davanti al comando di polizia – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com