Home » Francesca Barra contro Gabriel Garko: “Valore libertà continui a prevalere su menzogna e ricatti…”
Gossip

Francesca Barra contro Gabriel Garko: “Valore libertà continui a prevalere su menzogna e ricatti…”

Francesca Barra contro Gabriel Garko

Francesca Barra contro Gabriel Garko: “Valore libertà continui a prevalere su menzogna e ricatti…”. La scrittrice aveva espresso il suo personale punto di vista sul coming out fatto dall’attore, dicendosi “dispiaciuta” per quanto vissuto da Gabriel Garko, ma anche offesa da una “tendenza a ingannare il pubblico, magari prendendo gettoni o soldi per servizi finti”.

La compagna dell’attore Claudio Santamaria, inoltre, pochi giorni dopo è tornata sulla vicenda, scagliandosi duramente contro Garko e il “sistema” dei finti amori. Un post duro, del quale poi si è pentita e lo ha rimosso, chiarendo poi la sua posizione con un altro post.

Francesca Barra contro Gabriel Garko: il post accusatorio poi rimosso

“A proposito di finzione visto che ero in studio da Chiambretti quando Gabriel Garko e Adua hanno messo in scena un teatrino sul matrimonio, vorrei dire che siccome c’è chi guadagna sul prendere in giro il pubblico (non lo fa sotto ricatto o con un coltello alla gola o lavorando in miniera), sarebbe interessante chiedere scusa per quei soldi sporchi perché macchiati di bugie alle spalle dei fans e di chi crede in loro e in storie d’amore. Non per quelli che prende oggi, nei luoghi e programmi dove finalmente racconta la verità e fa il suo lavoro: Ovvero uomo di spettacolo”.

Aveva scritto Francesca Barra che poi si è pentita per i toni usati, quindi ha pubblicato un altro post. “Ho cancellato il mio post di “pancia” perché non è da me infierire. Ho detto tutto ciò che penso sulla confessione di Garko e mi sento a disagio.

È vero: mi infastidisce quando si guadagna prendendo in giro il pubblico e quando si continua a raccontare una mezza verità denunciando un sistema solo per promuovere o giustificare se stessi e non per mutare davvero le cose. Non aiuta chi combatte le battaglie contro la discriminazione e non mette in guardia fino in fondo.

Ma difronte ad un uomo che soffre, che piange, che probabilmente si è pentito di tutto, proprio io non posso alimentare commenti o offese di odiatori. Spero che il valore della libertà possa continuare a prevalere sulla menzogna e sui ricatti. Ecco, ora mi sento più in pace e allineata con la mia natura”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Omicidi Lecce, De Marco tradito da un passo falso su WhatsApp

De Magistris: “Juve-Napoli? Asl ha bloccato gli azzurri. Se si fossero applicate regole non saremmo arrivati a questo”

Agnelli: “Napoli non un esempio, tutti dovrebbero rispettare le regole. Giudice sportivo? Scatteranno riflessioni…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com