Home » Lettera di Briatore a Gregoraci: “Un aspetto non ci appartiene. Nostro figlio ti guarda”
Gossip Televisione

Lettera di Briatore a Gregoraci: “Un aspetto non ci appartiene. Nostro figlio ti guarda”

Lettera di Briatore a Gregoraci durante il Grande fratello Vip

Lettera di Briatore a Gregoraci: “Un aspetto non ci appartiene. Nostro figlio ti guarda”. L’imprenditore ha inviato una lettera all’ex moglie che l’ha letta in diretta del Grande Fratello Vip, dopo lo scambio a distanza di dichiarazione tra i due.

“Cara Elisabetta, inizio col dire che fin dal principio non ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni mi hanno inevitabilmente fatto molto male ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la mia e la tua riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti felici che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera ‘Eli'”, scrive Briatore.

E ancora: “Sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo: il nostro Nathan Falco che da un lato è sereno sta bene e ti saluta, dall’altro, lo sai bene, ti guarda da casa. Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve’essere spezzato dalla tv e dal tuo lavoro. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice, ti voglio bene, continuerò a volertene”, conclude l’imprenditore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Omicidi Lecce, De Marco tradito da un passo falso su WhatsApp

Juve-Napoli, Giudice sportivo rinvia la decisione: il motivo

Agnelli: “Napoli non un esempio, tutti dovrebbero rispettare le regole. Giudice sportivo? Scatteranno riflessioni…”

L’attore Thomas Jefferson Byrd ucciso a colpi di pistola per strada: Usa sotto shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com