Home » Maltempo nel Salernitano, 26enne muore in auto travolta dalla piena di un torrente
Cronaca

Maltempo nel Salernitano, 26enne muore in auto travolta dalla piena di un torrente

Maltempo nel Salernitano, 26enne muore in auto

Maltempo nel Salernitano, 26enne muore in auto travolta dalla piena di un torrente. La tragedia ad Albanella, nel Salernitano, dove la sua auto è stata travolta dall’acqua di un torrente in piena a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito la zona. La vittima, originaria di Stio Cilento, si chiamava Desireè Quagliarella. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco all’esterno della vettura.

Ad esondare e a travolgere l’auto della 26enne è stato il torrente Malnome. La giovane si trovava in macchina con il cognato quando il corso d’acqua, a causa delle abbondanti precipitazioni che hanno interessato la zona nel tardo pomeriggio di mercoledì, ha invaso la sede stradale, travolgendo la vettura.

Lui è riuscito a salvarsi aggrappandosi ad un albero. La giovane, invece, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Il suo corpo è stato ritrovato dai vigili del fuoco nella frazione Piano del Carpine, intorno alle 21:30 di ieri, mercoledì 7 ottobre.

Le operazioni di soccorso hanno visto impegnati i vigili del fuoco, insieme con i carabinieri della compagnia di Agropoli, la polizia locale e la protezione civile. I soccorritori hanno setacciato il territorio per ore, nella speranza di ritrovare viva la ragazza, fino al tragico epilogo. Anche diversi cittadini si sono uniti ai soccorritori.

“E’ stata un’invasione di acqua. Il livello è salito tanto e in modo così rapido da andare al di sopra dei ponti. Tutto il territorio è stato colpito da danni non indifferenti, diversi alberi sono stati abbattuti e alcuni costoni sono franati. E’ una tragedia immane”, ha detto Rosolino Bagini, sindaco di Albanella,  che ha seguito da vicino le ricerche.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Messina, bimbo ingoia ventosa e muore davanti alla mamma: aveva 10 mesi

Briatore: “Giovani del Sud preferiscono reddito di cittadinanza invece di lavorare”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com