Home » Gira film a luci rosse sull’altare con due attrici: prete in manette – VIDEO
Cronaca

Gira film a luci rosse sull’altare con due attrici: prete in manette – VIDEO

Prete scoperto mentre gira una scena di un film a luci rosse sull’altare della propria chiesa

Gira film a luci rosse sull’altare con due attrici: prete in manette. È stato sorpreso da un fedele insieme a due donne mentre giravano la scena di un film a luci rosse sull’altare della sua stessa chiesa. Così un sacerdote dello stato americano della Louisiana, è finito in manette dopo smche una fedele lo ha pizzicato mentre si registrava durante un rapporto a tre con altre due donne all’interno dell’edificio sacro.

Travis Clark, questo il nome del reverendo cattolico finito nei guai, era insieme a due donne, due attrici di film per adulti, Mindy Dixon, 41 anni, e Melissa Cheng, 23 anni. A scoprire cosa accadeva all’interno della chiesa è stata una fedele. La donna , ad un certo punto, nota delle luci accese nell’edificio in un orario insolito, così decide di entrare per capire cosa stesse accadendo.

Ma quando arriva all’altare trova il sacerdote nudo insieme alla due attrici mentre si danno da fare. Secondo la donna, le attrici erano vestite da dominatrici e l’altare era stato riempito di aggeggi erotici. A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui, tutti e tre sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico. il trio rischia dai 6 mesi fino a 3 anni di carcere in caso di conferma delle accuse. Il sacerdote intanto è stato sospeso dall’arcidiocesi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Bergamo, comitato vittime: “Covid il più grande scandalo sanitario della storia. Pronte 150 denunce”

Quarantena Juve, Gazzetta: Ronaldo a capo di una rivolta in casa bianconera. Il retroscena

Boccia: “Chiusura Regioni non è da escludere”. Ecco il piano

Sandra Milo: “Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com