Home » Insulta donna comandante: la risposta (geniale) lo mette ko – VIDEO
Curiosità

Insulta donna comandante: la risposta (geniale) lo mette ko – VIDEO

Insulta donna comandante di Nave da crociera ma la risposta (geniale) di lei lo stende

Insulta donna comandante di Nave da crociera: la risposta (geniale) lo mette ko. Se volete sapere come togliervi dai piedi un troll fastidioso, basta guardare e, eventualmente, rielaborare il botta e risposta del video in allegato, dove la protagonista è la prima donna a comandare una nave da crociera.

A sciorinare una lezione d’eleganza online, è Kate McCue, un capitano di una nave da crociera molto seguita sui social network, in particolare Instagram e TikTok, dove annovera migliaia di followers. Kate McCue è a comando di una gigantesca nave. Ma questo non ha impedito alle persone di inviarle commenti ignoranti.

In particolare è un troll anonimo ad impattare contro la comandante McCue, quando le ha chiesto: “Come puoi essere un capitano? La tua solo donna”, commettendo un errore grammaticale: ha scritto “tua” invece di “sei”, uno scivolone che gli è costato caro. Infatti, la McCue ha deciso di rispondere al troll con una lezione sulla grammatica condito da un finale pungente.

“Normalmente ignoro questo tipo di commenti, ma penso che sia giunto il momento di affrontarne qualcuno. Tipo chi ancora non conosce la differenza tra “tu sei” e “tuo”. Sei una contrazione di te e sei, spiega, “come ‘sei sessista’”. Ma “il tuo è qualcosa di possessivo”, dice. “Appartiene a te, come ‘la tua ignoranza’”. Quindi conclude: “Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi trovarmi qui, sulla mia sedia da capitano”.

Video Kate McCue pubblicato su TikTok

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Galli contro tutti: “Negazionisti a difesa di interessi. Impazziscono su di me per un motivo”

Carolina Morace fa coming out: “Amo una donna, lo svelo solo ora per un motivo preciso”

Meteo settimana, cala il gelo: temperature a picco su mezza Italia. Le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com