Home » Sparita da New York nel 2019, la top model Eloisa Fontes ritrovata in una favela di Rio
Cronaca World

Sparita da New York nel 2019, la top model Eloisa Fontes ritrovata in una favela di Rio

Sparita da New York nel 2019, la top model Eloisa Fontes ritrovata in una favela di Rio

Sparita da New York nel 2019, la top model Eloisa Fontes ritrovata in una favela di Rio. La famiglia pensava fosse persa per sempre, probabilmente morta dopo essere averla vista per l’ultima volta in passerella. E invece Eloisa Fontes, top model brasiliana arrivata al vertice del mestiere già a 18 anni, è ricomparsa due giorni fa in una strada di terra di Morro do Cantagalo, favela di Rio.

Al momento del ritrovamento la donna indossava solo un paio di leggins molto vecchi e una maglietta della nazionale di Calcio brasiliana. A ritrovare la donna, un assistente sociale, grazie alla segnalazione di alcuni senza tetto che avevano visto questa ragazza bellissima, aggirarsi del tutto disorientata per Ciudad de Dios o Jacarezinho, tra le bidonvilles considerate più pericolose.

All’inizio Eloisa ha tentato di resistere, per paura di essere riportata a New York. Gli assistenti sociali hanno trovato solo fogli carta nel suo zaino, ovvero i suoi contratti con le agenzie di modelle. Per diversi giorni ha vagabondare scalza per le baraccopoli. Ora si trova ricoverata in una clinica psichiatrica nel sobborgo di Botafogo. I medici hanno mandato via i fotografi e cronisti con poche parole: «Per ora non uscirà».

Sparita da New York nel 2019, ritrovata Eloisa Fontes

Eloisa era sparita circa un anno fa da New York. Era già successo qualche mese prima, ma era stata ritrovata dopo cinque giorni, a White Plains, a una mezz’ ora da casa sua a Manhattan. Non aveva saputo spiegare bene perché. «Problemi psicologici», avevano detto, «paranoia». Ma qualcuno ha insinuato su un difficile rapporto, forse violento, con l’ex marito, il top model russo-rumeno Andre Birleanu.

Ma a chi lo descrive come come aggressivo, narcisista, brutale, ha risposto:  «Non sono mai stato violento, è lei che ha abbandonato sua figlia». Proprio per quest’ultimo motivo aveva chiesto la separazione, portandosi via la loro bambina, di sette anni. Birleanu è finito nel mirino dopo la sua partecipazione al reality “America’ s smartest model”, dove ha ricevuto un’ accusa per aggressione da parte di due donne.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Ferrara, mazzette per false revisioni alla Motorizzazione Civile: in 200 nei guai

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com