Home » Vince il premio Nobel ma non lo trovano. Vicino bussa alle 2 di notte: “Hai vinto, sveglia” – VIDEO
News World

Vince il premio Nobel ma non lo trovano. Vicino bussa alle 2 di notte: “Hai vinto, sveglia” – VIDEO

Vince il premio Nobel ma non lo trovano per avvertirlo

Vince il premio Nobel ma non lo trovano. Vicino bussa alle 2 di notte: “Hai vinto, sveglia”. L’economista americano Paul Robert Milgrom ha vinto il premio Nobel per l’economia ma la commisione non è riuscita a contattarlo per assegnare il prestigioso riconoscimento. Milgrom, infatti, dormiva nel suo letto. Non sapeva di essere il vincitore fino a quando il signor Wilson, suo vicino di casa, non lo ha svegliato alle due del mattino.

La Stanford University ha pubblicato il video delle telecamere di sorveglianza della casa. “Wow”, ha risposto Milgrom, a cui i vicini hanno chiesto poi un numero di telefono al quale potesse essere contattato. La moglie dell’economista, che si trova in Svezia, ha ricevuto una notifica sul telefono, che è collegato al sistema di sicurezza dell’abitazione, e ha visto così l’annuncio in diretta.

Il premio Nobel per l’Economia 2020 è stato vinto da Paul R. Milgrom e Robert B. Wilson della Stanford University (in California) “per i loro studi sulla teoria delle aste e l’invenzione di nuovi formati di asta”. Di seguito il video della visita notturna del vicino e la moglie pubblicato sui canali social dell’Università di Stanford.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Nina Moric pubblica le telefonate con Corona: “Ecco cosa passo io ogni giorno” – VIDEO

Commisso: “Chiesa? Agnelli e la Juventus finanziati da un povero immigrato calabrese…”

Nuovo Dcpm, dalle feste alla scuola e obbligo mascherine: ecco tutti i punti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com