Home » Gatto in vendita per 110mila euro: “È magico, esaudisce 3 desideri”
Animali Curiosità

Gatto in vendita per 110mila euro: “È magico, esaudisce 3 desideri”

Una donna ha messo il gatto in vendita per 110mila euro: l’annuncio

Gatto in vendita per 110mila euro: “È magico, esaudisce 3 desideri”. A volte la suggestione può andare ben oltre la realtà, ma se si crede nella magia allora tutto può essere messo in discussione. È quanto ha fatto una donna che ha messo in vendita sul sito web di annunci ‘Avito‘, il suo gatto  alla ‘modica’ cifra di 110 mila euro.

E chi dice che il prezzo è alto, non considera che il gatto, come lei sostiene la donna, è magico. Accade a Novosibirsk, in Russia, dove I-Level Vincent (questo il nome del micio) è pronto ad esaudire tre desideri, tipo genio della lampada, a chiunque lo acquisti. I-Level Vincent non avrebbe questo ‘dono’ per caso ma sarebbe addirittura una cosa ereditaria.

Secondo la donna, infatti, la madre del gatto-genio era nera come il carbone sembrava una strega. Yelena (questo il nome della proprietaria del gatto) sostiene che I-Level Vincent ha esaudito i suoi tre desideri: un appartamento, poi un altro appartamento e infine un’automobile. Per ora nessuno si è fatto avanti per assicurarsi il micio, ma nel frattempo Yelena fa pagare poco più di 20 rubli (22 euro) per accarezzarlo e avere una botta di fortuna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus

Caso Ronaldo, Ziliani: “Asl Napoli batte Asl di Torino 3-0”

Bolivia-Argentina, furia Messi contro Martins: scoppia la rissa – VIDEO

Milano, carabinieri rubano 11mila euro ad uno spacciatore: nei guai 2 militari

È morto Gianfranco de Laurentiis: lutto nel giornalismo sportivo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com