Home » Positiva al Covid prende il treno: nei guai una 37enne a Perugia
Cronaca

Positiva al Covid prende il treno: nei guai una 37enne a Perugia

Positiva al Covid, una donna che doveva stare in quarantena era sul treno

Positiva al Covid prende il treno: nei guai una 37enne a Perugia. Viaggiava serenamente in treno nonostante la positività al coronavirus, ma è stata presa dagli agenti della Polizia Ferroviaria della stazione di Perugia Centrale, durante servizi di scorta a bordo di un treno regionale. La donna era a bordo di un convoglio che viaggiava sulla linea ferroviaria «Terni-Terontola».

I poliziotti hanno identificato una romena di 37 anni, a carico della quale risultava, attraverso accertamenti in banca dati Polizia, la segnalazione di «divieto assoluto di allontanarsi dalla propria abitazione in quanto persona positiva al virus Covid-19».

Gli agenti hanno attuato immediatamente il protocollo di sicurezza anti Covid-19 facendo spostare la donna, che indossava la mascherina, all’interno del vestibolo del treno e, nel contempo, hanno informato il personale sanitario del 118, operativo alla stazione successiva.

Dopo aver eseguito tutte le procedure del caso, il personale sanitario ha accompagnato la donna presso la propria abitazione. Dopo aver allontanato i passeggeri, tutti identificati, in regola con il rispetto delle normative anti covid-19, la vettura ferroviaria interessata è stata immediatamente chiusa e sanificata da personale specializzato.

I passeggeri a bordo, ovviamente hanno subito lasciato il convoglio, mentre la donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria. Ora dovrà rispondere alle accuse di inosservanza del divieto assoluto di circolazione sul territorio in caso di isolamento obbligatorio perché positiva al Covid-19.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Caritas, boom di nuovi poveri in pandemia: numeri da brividi per l’Italia

Augurò la morte a Barbara D’Urso: condannato il figlio di Al Bano e Romina

L’olio al cannabidiolo arriva in farmacia: effetti Decreto anche su infiorescenze?

Dentisti chiusi per Covid: 42enne beve 16 birre e si estrae due denti da solo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com