Home » Ubriaco semina il panico nel parcheggio: l’inseguimento è una comica – VIDEO
Curiosità World

Ubriaco semina il panico nel parcheggio: l’inseguimento è una comica – VIDEO

Ubriaco semina il panico nel parcheggio con il suo Pick up

Ubriaco semina il panico nel parcheggio: l’inseguimento è una comica. È accaduto lo scorso sabato 10 ottobre a Florence, nello Stato americano del Kentucky. In particolare in in parcheggio di un centro commerciale, dove un uomo, apparentemente ubriaco, si è dato alla guida spericolata con il proprio pick up.

Come mostrano le immagini che seguono, il conducente del furgone comincia con giravolte e frenate, rischiando di andare a sbattere o investite qualcuno. Nemmeno quando arriva una pattuglia della polizia, si ferma. Anzi, prende in giro gli agenti che decidono di non intervenire in attesa dei rinforzi.

Ma in quella frazione di tempo, l’uomo continua la sua folle corse tra simil derapate, giravolte e testacoda. E quando si accorge dell’arrivo di altre pattuglie, non solo non desiste, ma va verso di loro e simula di schiantarsi contro le volanti, fino a scendere dall’auto e correre verso gli agenti. È l’ultima corsa prima dell’arresto.

Un uomo prende in giro la polizia e gli innocenti spettatori in questo strano ma apparentemente divertente “inseguimento” in un parcheggio a Florence, Kentucky, facendo ciambelle e facendo il giro delle persone nelle loro auto. L’uomo è saltato dal lato passeggero del suo camion ed è corso verso la polizia ed è stato arrestato. Sono stati chiamati gli EMT e l’uomo alla fine è stato portato in prigione dopo essere stato autorizzato dal punto di vista medico

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Locatelli: “Lockdown da escludere, ma un aspetto sarà determinante”

De Magistris: “Scuole chiuse fino a Natale: ecco perché De Luca non riaprirà”

Mariastella Gelmini positiva al coronavirus: l’annuncio

Perin: “Negazionisti gente senza coscienza ma Coronavirus non arriva dalla trasmissione animale”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com