Home » Elettra Lamborghini: “Nausea mattutina e voglie. Ma non posso essere incinta…”
Gossip

Elettra Lamborghini: “Nausea mattutina e voglie. Ma non posso essere incinta…”

Elettra Lamborghini con nausea mattutina e voglie, ma la cantante esclude di essere incinta intervenendo sui gossip subito scatenati

Elettra Lamborghini: “Nausea mattutina e voglie. Ma non posso essere incinta…”. La cantante parla del suo stato di salute attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale: “I sintomi sono: nausea la mattina e senso di vomito tutto il giorno, mi va via verso sera e mi viene fame solo verso sera”, scrive

E ancora: “Ho solo voglia di mangiare sushi o gelato al pistacchio, odio gli odori, mangio qualcosa e mi gira tutta la testa. Io credo sia una cambio ormonale… almeno non ho assolutamente altre spiegazioni… per il resto sono super energica e mi alleno ogni giorno senza problemi”.

Ovviamente il tam tam social non si è fatto attendere, con i fan scatenati sull’ipotesi di una sua gravidanza. Tanto che, poco dopo, è stata la stessa cantante ad intervenire per spegnere tutti i gossip sul nascere. “Raga non posso essere incinta perché è una cosa che non può capitare, quindi cosa può essere a parte quello?”, ha risposto Elettra Lamborghini.

La cantante chiude subito il discorso sulle voci di una dolce attesa, senza però fornire ulteriori dettagli sui motivi della sua sicurezza a riguardo. Elettra Lamborghini si è sposata poche settimane fa con Afrojack, dopo diversi rinvii a causa dell’emergenza coronavirus. La cerimonia, curata da Enzo Miccio, si è tenuta sul Lago di Como.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Cina, boom economico dopo la pandemia: crescita annua in costante aumento

Ziliani contro Sky: “Abbonati pagano per non sentir parlare male della Juve. E Caressa…”

Treviso, 33enne ha infarto e muore in stazione: noto dj stroncato da un infarto davanti ai pendolari

Chiusure ai Sindaci, Viminale chiarisce: decise con i Prefetti

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com