Home » Sandra Milo e i figli disoccupati: “La speranza dai fondi Ue. Io in Politica? Non potrei soprattutto per un motivo”
Gossip

Sandra Milo e i figli disoccupati: “La speranza dai fondi Ue. Io in Politica? Non potrei soprattutto per un motivo”

Sandra Milo e i figli disoccupati, l’attrice parla della situazione lavoro per i giovani a ‘Il Giornale’

Sandra Milo e i figli disoccupati: “La speranza dai fondi Ue. Io in Politica? Non potrei soprattutto per un motivo”. L’attrice parla della difficile situazione del lavoro per i giovani in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Quello del lavoro sembra essere un tema che le sta molto a cuore. Negli ultimi giorni la sua affermazione sul fatto di dover lavorare per mantenere i suoi figli ha fatto discutere. Una situazione che la accomuna a molti genitori di figli grandi.
“Purtroppo i giovani oggi hanno grande difficoltà a trovare lavoro. È più facile che lavorino i vecchi che non i giovani. Questa è una cosa bruttissima, ma naturalmente la famiglia deve aiutare e invertire la tendenza. Spero che le cose si sistemino e che anche i soldi della comunità europea aiutino il mondo del lavoro e le industrie altrimenti è tragica. Io nella mia vita ho ricevuto pochi premi, eppure ho fatto film bellissimi che neppure loro sono stati premiati. Poi improvvisamente quest’anno ho ricevuto un sacco di premi alla carriera. Le cose arrivano, voglio dire questo, nella vita prima o poi qualcosa succede”.

Sandra Milo e i figli disoccupati: “La speranza dai fondi Ue”

Dopo i suoi gesti e interventi forti molti le hanno chiesto di candidarsi, scenderà in politica?
“No, la politica non fa per me, non potrei mai. Io sono una donna che dice quello che pensa, come potrei. La politica è anche diplomazia e non è roba per me”.

Lei è una donna di grande intelligenza e cultura ma molti vedono ancora la facciata “da svampita”. Le da fastidio o un po’ ci gioca?
“Io ho fatto molti personaggi nel cinema, spesso un personaggio divertente che piaceva al mondo maschile. Perché una donna con un piccolo pensiero è più attraente di una donna con grandi pensieri. Ma l’ho fatto come attrice, che poi a volte il pubblico confonda il personaggio con la persona, non è un problema mio. È giusto che ciascuno si faccia la propria opinione e idea. Va bene così”.

Che messaggio darebbe oggi ai giovani?
“Mai perdersi d’animo perché poi arriva il momento giusto. Bisogna cercarlo ma anche saperlo aspettare. Non scoraggiarsi ma provarci sempre. Alla fine, se hai la forza di sostenere le tue idee fino in fondo, vinci tu”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Rifiuta di sposare un marocchino: ragazza italiana punita con overdose

Miguel Bosè denunciato dall’ex fidanzato

Decesso Enzo Mari, il giorno dopo è morta anche la moglie Lea Vergine

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com