Home » Coprifuoco in Campania, arriva l’ufficialità dalla Regione: l’ordinanza
Italia News

Coprifuoco in Campania, arriva l’ufficialità dalla Regione: l’ordinanza

Coprifuoco in Campania, arriva l’ufficialità con l’ordinanza della Regione Campania su divieto di spostamenti e chiusure locali da domani

Coprifuoco in Campania, arriva l’ufficialità dalla Regione: l’ordinanza. Dopo il via libera da parte del Governo arriva l’ordinanza che istituisce il coprifuoco su tutto il territorio della Campania, a partire da domani sera e fino al 13 novembre. Locali e attività dovranno chiudere alle 23 fino alle 5 del mattino, mentre i clienti, e non dovranno rientrare a casa entro le 23.30. Dalle 23 scatta il divieto di spostamento fino alle 5 se non motivato da esigenze lavorative, ragioni di necessità o urgenza oppure di salute. Ma per spostarsi occorre avere l’autocertificazione (CLICCA QUI per scaricare il modulo)

Sarà comunque sempre consentito fare rientro nel proprio domicilio. La misura si affianca ai provvedimenti già adottati nei giorni scorsi per fronteggiare l’emergenza dei contagi in costante aumento. Divieto di mobilità senza giustificato motivo anche tra le diverse province che scatterà dalla mezzanotte di oggi. Come anche la zona rossa istituita stamane nel comune di Arzano, la città della periferia settentrionale di Napoli dove i 22 varchi d’accesso sono presidiati dall’esercito da questa mattina.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Obama: “Trump pazzo e incompetente, è interessato solo a una cosa”

Galli: “Coprifuoco anticipa lockdown in tutta Italia. Noi infettivologi abbiamo fatto una richiesta”

Muller: “Atletico Madrid teppisti d’Europa!”

Cagliari, bomba esplode al Municipio di Quartu Sant’Elena

Sophia Loren si racconta: “A scuola mi prendevano in giro. Mia mamma mi riempì di botte quando le feci una confessione”

METEO – Weekend di piogge sull’Italia: le zone più colpite

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com