Home » Paolo Brosio: “Guarito dal Covid ma ora passo al reparto psichiatria. Virus creato in laboratorio. E sul Gf Vip…”
Gossip

Paolo Brosio: “Guarito dal Covid ma ora passo al reparto psichiatria. Virus creato in laboratorio. E sul Gf Vip…”

Paolo Brosio guarito dal Covid: l’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’

Paolo Brosio: “Guarito dal Covid ma ora passo al reparto psichiatria. Virus creato in laboratorio. E sul Gf Vip…”. Il giornalista racconta il suo calvario in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Fatto Quotidiano’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Come ha vissuto questo periodo?
“Sono abituato a fare tanto sport: lì sono impazzito. Non potevo uscire dall’ospedale perché i risultati dei tamponi continuavano ad alternarsi, uno usciva positivo e l’altro negativo, così per giorni. Non si capisce la natura di questo virus, sembra un virus pilotato per mettere in difficoltà le indagini cliniche. Qui sei negativo fino a poche ore prima e ti trovano un’infiammazione bilaterale ai polmoni…”.

Sembra un po’ complottista sull’origine di questo virus.
“Non sono complottista bensì realista. Non lo dico io. Lo dicono il premio Nobel Luc Montagnier (anche se la comunità scientifica ha più volte smentito questa tesi definendola “fantasiosa”, ndr), i più grandi medici del mondo, quella transfuga cinese di Wuhan: è stato creato in laboratorio durante un esperimento. Non è un virus normale, non ce n’è mai stato uno così. Quando vai a taroccare la natura, questo è il risultato”.

Ha avuto paura in questo periodo?
“Ho avuto paura di sentire il dolore degli altri. Mia mamma era convinta che io fossi intubato e che stessi per morire. Ora passo dal reparto di malattie infettive a quello di psichiatria”.

Entrerà al “Grande Fratello Vip”, quindi?
“Da oggi dovrebbe essere imminente una mia convocazione. Prima di entrare dirò un’Ave Maria in croato con le mani al cielo. Dirò grazie a Dio, e ai medici. Grazie a loro ce l’ho fatta e posso tornare al mio lavoro”.

La preghiera le è stata utile?
“Ho pregato come un pazzo. Ho detto una raffica di rosari…”.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com