Home » Paolo Fox contro il video oroscopo 2020: “Qualche imbecille ha manipolato. Ecco come stanno veramente le cose”
Gossip

Paolo Fox contro il video oroscopo 2020: “Qualche imbecille ha manipolato. Ecco come stanno veramente le cose”

Paolo Fox contro il video oroscopo del 2020, il noto astrologo spiega cosa c’è dietro quel filmato

Paolo Fox contro il video oroscopo 2020: “Qualche imbecille ha manipolato. Ecco come stanno veramente le cose”. Da qualche giorno, complice anche la situazione legata alla pandemia, sta girando sui social il video dell’oroscopo per il 2020 del noto astrologo. Nel filmato Fox annuncia un anno strabiliante e questo aspetto è stato preso con ironia già durante la prima ondata, ma ora è diventato proprio virale.

Ovviamente nessuno poteva prevedere una simile sciagura, nemmeno il più catastrofista dei virologi, eppure gli utenti dei social si sono scatenati tra battute e sfottò che prendono di mira Paolo Fox. L’astrologo, però, in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Giornale’, chiarisce che quel video è stato manipolato ad arte e che in realtà le previsioni si riferivano ad un segno zodiacale in particolare.

“È da marzo che gira questo video, se lei ci fa caso io non dico mai ‘2020’. Inoltre, è molto generico quello che dico. Cos’hanno fatto? Qualche imbecille bonario si è divertito a prendere un video dell’oroscopo che ho fatto e a estrapolare la previsione del segno del sagittario (prima parte, dedicata ai viaggi) e del segno del capricorno”, spiegato l’astrologo.

Paolo Fox contro il video oroscopo del 2020

Quest’anno, infatti, i segni di terra (toro, capricorno e vergine), sono stati tra i più favoriti e quindi la previsione per quel segno specifico non poteva che essere positiva. Ma quella specifica previsione, con un abile taglia, cuci e incolla a uso e consumo dei social, “l’hanno fatta diventare la previsione dell’anno”.

Tuttavia Paolo Fox non se la prende, ma ha giustamente specificato che si tratta di un’alterazione della realtà. “Per carità, se uno fa le cose sbagliate lo ammetto, siamo tutti umani, però diciamo che non è una cosa vera […] Non amando molto i social per me è difficile schivare le palle di fango”.

[…] Inoltre, l’astrologo non dimentica i problemi legati alla pandemia, perché “in questi giorni siamo tutti in ansia ma quando abbiamo un oroscopo interessante, quanto meno si combatte meglio! So che molti lettori obietteranno, ma io invito a considerare l’astorlogia come un navigatore satellitare: ti indica la strada ma poi sei tu alla guida”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Berlino, scontri a manifestazione contro misure anti Covid: incendiato edificio gestione emergenza – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com