Home » Zaia: “In Veneto piazze piene di gente per bene. Noi non chiediamo sussidi”
Politica

Zaia: “In Veneto piazze piene di gente per bene. Noi non chiediamo sussidi”

Zaia e il Veneto con le piazze piene di gente per bene, il Presidente della Regione commenta le proteste di ristoratori ed esercenti

Zaia: “In Veneto piazze piene di gente per bene. Noi non chiediamo sussidi”. Il Presidente della Regione Veneto, ha commentato le proteste di ristoratori ed esercenti pubblici ieri sera in alcune piazze delle città del Veneto, nel corso della conferenza stampa.

“In Veneto ho visto solo piazze piene di gente per bene che protesta pacificamente, nessun negozio devastato o assalto alle auto della polizia: gente che non vuole sussidi, ma chiede solo di poter lavorare. E’ lodevole il segnale di civiltà dato, come sempre, dai veneti. Persone che hanno investito contro il Covid e oggi la chiusura dei loro esercizi pubblici sembra sia l’unica condizione perché possa scendere la cura dei contagi, e credo proprio che non sarà così”, ha affermato Zaia.

Sulle misure del Dpcm. “Ho l’impressione che queste chiusure faranno scendere solo la curva del reddito di queste famiglie, che non possiamo perdere, perché sono la parte sana della nostra società”.

E ancora: “Spero che il governo riveda alcune misure previste dal Dpcm. Mentre stiamo ancora parlando della cassa integrazione della scorsa primavera, vorrei proprio vedere quanto saranno questi ristori promessi e quanto valgono, e ribadisco i nostri imprenditori non chiedono soldi ma di poter lavorare”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Guerriglia a Torino e Milano: negozi distrutti e saccheggiati. Ma non era la camorra?

Ziliani: “Giacomelli come Orsato ma allora titoli diversi. È connivenza!” – FOTO

Travolto da auto mentre va in bici: calciatore 15enne muore a Misinto

Ricciardi: “Lockdown necessario a Milano e Napoli. Virus forte in 3 luoghi di queste Città”

Insulti e minacce all’arbitro, Paratici stangato dal giudice federale

Meteo Italia, torna l’anticiclone africano: Sole ma non ovunque. Le previsioni

Paolo Fox contro il video oroscopo 2020: “Qualche imbecille ha manipolato. Ecco come stanno veramente le cose”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com