Home » Meteo weekend Halloween, Sole e temperature su, ma non ovunque: le previsioni
Meteo

Meteo weekend Halloween, Sole e temperature su, ma non ovunque: le previsioni

Le previsioni meteo per il weekend Halloween annunciano Sole e temperature in rialzo su gran parte dell’Italia, nebbie e foschie altrove

Meteo weekend Halloween, Sole e temperature su, ma non ovunque: le previsioni . Condizioni del tempo verso un deciso miglioramento già da oggi, giovedì 29 ottobre, con un robusto campo di alta pressione che nel corso della seconda parte della settimana ingloberà l’Italia, dando luogo ad una sequenza di giornate stabili.

Una condizione che si protrarrà almeno fino alla fine della settimana, con prevalenza di bel tempo e clima mite ma anche alcuni risvolti negativi. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

METEO WEEKEND HALLOWEEN

VENERDÌ. Altra giornata all’insegna dell’anticiclone con tempo stabile e in gran parte soleggiato. Uniche eccezioni saranno rappresentate dalla formazione di nebbie o foschie dense sulle zone interne delle regioni centro-settentrionali tirreniche e dal passaggio di velature soprattutto nella prima parte della giornata. Da segnalare infine alcuni annuvolamenti al Sud, in particolare su Calabria tirrenica e nord Sicilia, per la permanenza di correnti umide nordoccidentali. Temperature stabili o in ulteriore lieve aumento nei massimi.

METEO WEEKEND HALLOWEEN/OGNISSANTI. Anticiclone subtropicale in grande forma con tempo stabile sull’Italia e in prevalenza soleggiato. Faranno eccezione alcuni annuvolamenti in arrivo su Liguria e regioni tirreniche, specie nella giornata di domenica, anche con qualche possibile pioviggine in arrivo sullo Spezzino per l’arrivo di correnti molto umide marittime. Si segnalano infine alcune nebbie o foschie dense su Val Padana e zone interne del Centro Italia, specie nelle più fredde. Temperature in ulteriore aumento, soprattutto in montagna ed in particolare sulle Alpi”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Vaccino Covid, Russia chiede registrazione all’Oms: “disponibile in tutto il mondo”

Bergamo, pullman Ajax preso a sassate da tifosi Atalanta – VIDEO

Vaccini anti Covid, Ue annuncia: “Disponibili a breve tre o quattro. Ecco quando”

Tuttosport difende Paratici: “È accanimento. Potrebbe essere scambio di persona”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com