Home » Mughini: “Barcellona superiore ma annullare il terzo gol a Morata è stata una cialtronata”
Sport

Mughini: “Barcellona superiore ma annullare il terzo gol a Morata è stata una cialtronata”

Giampiero Mughini sul Barcellona, lo scrittore commenta la sfida di Champions League su dagospia.com

Mughini: “Barcellona superiore ma annullare il terzo gol a Morata è stata una cialtronata”. Lo scrittore tifoso bianconero commenta la sconfitta casalinga rimediata dalla Juventus su dagospia.com.

“[…] Non regge il confronto, come dimostra lo 0-2 patito dai bianconeri in casa, e anche se ben tre gol sono stati annullati a Morata per fuorigioco di cui l’ultimo una vera cialtronata perché il polpaccio sinistro di Morata ballonzolava oltre la linea difensiva dei blaugrana. No, non è questo il punto.

Il Barcellona è stato superiore, giocava e teneva la palla come voleva, perforava tutte le volte che attaccava, ha giocatori davanti che con la palla fanno quello che vogliono, due o tre volte che potevano mettere la palla dentro non ci sono riusciti per strafottenza.

Andrea Pirlo ha messo in campo la migliore Juve possibile tenendo presente che Ronaldo è risultato positivo al Covid. Aveva quattro meravigliosi giocatori d’attacco – Morata, Chiesa, Dybala, Kulusevski – , più di questo non si può, e senza contare Cuadrado che l’attacco lo appoggia come pochi altri. Ebbene Chiesa, Dybala, Kulusevski una giocata ad aggredire non l’hanno fatta mai, non una.

Mai, mai. Quando andavano avanti, prima o poi quelli del Barcellona gli sbarravano la strada e senza neppure faticare troppo. Al contrario, quando quelli del Barcellona andavano avanti, prima o poi il varco lo trovavano e meno male che in porta abbiamo un gran portiere polacco. E’ andata così, non c’è niente da fare. E beninteso che non tutte le squadre avversarie valgono il Barcellona. Per quello che ho visto ci metterei la firma se arrivassimo ai quarti di finale della Champions. La firma”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Bergamo, pullman Ajax preso a sassate da tifosi Atalanta – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com