Home » Negozi saccheggiati a Torino, baby gang festeggia su Instagram: “Se non lo fai sapere…”
Cronaca

Negozi saccheggiati a Torino, baby gang festeggia su Instagram: “Se non lo fai sapere…”

Negozi saccheggiati a Torino, baby gang festeggia su Instagram

Negozi saccheggiati a Torino, baby gang festeggia su Instagram: “Se non lo fai sapere…”. Passamontagna, risate e due miti: la moda e il denaro. È l’identikit dei giovani componenti della gang che nella serata di lunedì scorso hanno devastato alcune vetrine durante le proteste a Torino. A disegnarlo è ‘La Stampa’. I colleghi del quotidiano piemontese sono venuti in possesso dei filmati che gli aggressori hanno postato dopo la notte di follie.

Dai video saltano fuori nomi e storie. «Se fai una cosa e non lo fai sapere al tuo mondo, ai tuoi followers, non esisti» dice uno dei giovani. Si tratta di un gruppo proveniente dalle periferie dell’immigrazione.

Nei filmati i ragazzi di Barriera ballano sui ritmi del trap: vestiti neri, torso nudo, risate. Un trofeo rubato da Geox. Le foto davanti alla vetrata di Gucci in frantumi. Dito medio alzato nello scatto in posa. Nelle immagini appaiono armati con pistole di plastica e ballano sulle note di un trapper francese (-Kaprio-) che ha una filosofia di vita e un motto: «La fame è la porta che ti conduce alla ricchezza».

L’altra sera sono partiti con i passamontagna in tasca e un unico obiettivo in testa: assaltare i negozi del lusso approfittando delle proteste. Per poi sentirsi ricchi qualche ora. E festeggiare poi su Instagram.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Delitto Garlasco, Sollecito: “Io abbandonato dallo Stato, ora ho 600mila euro di debiti”

Attacco a Nizza: armato di coltello uccide due persone nella Cattedrale Notre-Dame. Ferito l’aggressore | un’altra vittima

Galli contro i giornalisti: “Alcuni minimizzano per interesse. Covid? C’è un altro dato allarmante”

Mughini: “Barcellona superiore ma annullare il terzo gol a Morata è stata una cialtronata”

Negozi saccheggiati a Torino, baby gang festeggia su Instagram: “Se non lo fai sapere…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com