Home » Auto contro bovino in strada: morti Matteo e Fabiana, fidanzati ventenni
Cronaca

Auto contro bovino in strada: morti Matteo e Fabiana, fidanzati ventenni

Auto contro bovino in strada: fidanzati 20enni morti nello schianto

Auto contro bovino in strada: morti Matteo e Fabiana, fidanzati ventenni. Tragedia sulla strada statale 174 tra Bronte e Randazzo, in provincia di Catania, dove due giovani fidanzati, Matteo Pappalardo di 21 anni e Fabiana Basile di 20, sono morti la notte scorsa in un incidente.

Ci sono stati due distinti incidenti che hanno coinvolto due auto: entrambe si sono scontrate – in momenti diversi – con un grosso bovino. Nel primo incidente è rimasto ferito un ragazzo di 24 anni, nel secondo hanno perso la vita i due giovani fidanzati.

Il primo a scontrarsi con l’animale è stato il 24enne alla guida di una Lancia Delta: è stato soccorso  e portato in ospedale a Bronte, medicato per le ferite riportate e dimesso con una prognosi di cinque giorni. Mentre era in corso il recupero della vettura incidentata, è arrivata sul posto una Opel Corsa guidata da Pappalardo, con a bordo la sua fidanzata Fabiana.

Per motivi ancora da chiarire, la vetture della coppia prima si è scontrata con il bovino, che era ancora sul ciglio della strada, e poi ha impattato contro il carro attrezzi che in quel momento era sul posto per le operazioni di recupero della Lancia Delta.

L’auto di Matteo e Fabiana si è ribaltata più volte nel fortissimo schianto. I corpi dell’automobilista e della passeggera sono stati scaraventati lontano dalla loro vettura, a circa 300metri dall’impatto, perdendo subito la vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. La Procura di Catania ha disposto la restituzione delle salme ai familiari.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Galli mai più in tv: “È arrivato il tempo di decisioni che non sono mie…”

Roma, Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva: è grave

È morto Gigi Proietti: Cinema italiano in lutto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com